Allegato 1100Allegato 1101
foto a cavolo fatte disteso per terra ASD lazy mode ON.......
Visualizzazione Stampabile
Allegato 1100Allegato 1101
foto a cavolo fatte disteso per terra ASD lazy mode ON.......
Va bene se ti spedisco il PC e mi sistemi i cavi? :D
Il mio Haf X sembra una giungla di cavi nonostonate all'inizio abbia cercato di nasconderli....
Ovviamente complimenti
Grazie Dex......effettivamente non sopporto i cavi in disordine...meno si vede meglio è...XD son na pigna nel sedere per ste robe
Molto belli i cavi :D Però ora è tempo di passare ai tubi per togliere quell'ammasso di metallo da la :D forza forza
eheh entro fine mese uber riceverà la sua dose di acqua
Ogni tanto la fortuna gira bene...appena acquistato la xres3 della ek da 400mm che normalmente viene 60 euro + ss circa a 35 euro spedita nuova yeppa
Grandi affari :D
In arrivo from deutchland fullcover per le 780 più relativi backplate
AGGIORNAMENTO DEL 30/09
In anticipo e contro ogni previsione caseking ha spedito i wubbi versione nickel CSQ più backplate specifici, purtroppo nonostante la directCU abbia un backplate stupendo dovrei perderci del tempo per adattarlo e con dubbi risultati. Inoltre ho approfittato dello stock e mi son preso pure il supremacy EVO versione clean.
il progetto uber piano piano va avanti altro ordine bello corposo effettuato...mancano ancora molte cose ma si deve fare un gran lavoro di brainstorming per fare le cose fatte bene come dico io. Nel frattempo i rad sono diventati entrambe da 480 in modo tale da tenere temperature veramente basse con ventole al minimo possibile.
from germany with love incoming
Allegato 1223
entro novembre avremo uber al 100% spero