Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Senior Member TommyAngelo1988 is on a distinguished road

[Vendita - Torino] Scheda Madre ASROCK 990FX EXTREME4 x CPU AMD Skt AM3+/3

Come da titolo, vendo fantastica scheda madre a 100 € ASrock 990FX Extreme4 NUOVA IN GARANZIA con scontrino. Vendo perchè ho sbagliato a ordinare scheda madre e per evitare troppi sbattimenti per rimandarla al negoziante preferisco venderla.

Ovviamente insieme alla scheda c'è lo scontrino!

Potete vedere le foto compreso lo scontrino che riporta la data del 04/10/2012

100_0397.jpg100_0398.jpg100_0400.jpg

IN REGALO UN PROCESSORE INTEL CELERON D DA 2,80 GHZ CON IL SUO DISSIPATORE ORIGINALE E 2 BANCHI DI RAM DA DDR2 DA 512 MB!!

NO PAYPAL PER PROBLEMI COL MIO ACCOUNT! PER CHI ACQUISTA L'OGGETTO MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO PER RICEVERE I DATI PER IL PAGAMENTO!

Attenzione: pretendo massima serieta' acquistando l'oggetto accetterete anche le seguenti condizioni:

spedizione con pacco celere 3 poste italiane a 9,90€
    non restituisco i soldi indietro per mancata consegna o smarrimento del pacco dato che offrendo massima serieta' imballo il pacco in modo che nessuno possa fare il furbo e quindi aprirlo per poter portarsi via i prodotti. non mi ritengo quindi responsabile dal servizio offerto dalle poste italiane.

per qualsiasi informazione contattatemi!
    CASE: Thermaltake Chaser MK-II | CPU: AMD FX-8350 Eight Core Processor Black Edition 4 GHz | DISSIPATORE CPU: Thermalright HR-02 Macho Rev.A | MOTHERBOARD: ASUS Sabertooth 990FX R2.0 | RAM: Kingston Hyper X 8 GB DDR3 1600| VGA: Sapphire AMD RADEON HD 7990| AUDIO:Creative SoundBlaster-z PCI-Ex| SSD:Crossair Neutron GTX 240 GB| HDD: 1 Barracuda 500 GB 1 Maxtor 320 GB / MONITOR: Philips 22" LED 1920x1080|

Junior Member djmaglians93 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da TommyAngelo1988 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vendo fantastica scheda madre a 100 € ASrock 990FX Extreme4 NUOVA IN GARANZIA con scontrino. Vendo perchè ho sbagliato a ordinare scheda madre e per evitare troppi sbattimenti per rimandarla al negoziante preferisco venderla.

Ovviamente insieme alla scheda c'è lo scontrino!

Potete vedere le foto compreso lo scontrino che riporta la data del 04/10/2012

Allegato 670Allegato 671Allegato 672

IN REGALO UN PROCESSORE INTEL CELERON D DA 2,80 GHZ CON IL SUO DISSIPATORE ORIGINALE E 2 BANCHI DI RAM DA DDR2 DA 512 MB!!

NO PAYPAL PER PROBLEMI COL MIO ACCOUNT! PER CHI ACQUISTA L'OGGETTO MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO PER RICEVERE I DATI PER IL PAGAMENTO!

Attenzione: pretendo massima serieta' acquistando l'oggetto accetterete anche le seguenti condizioni:

spedizione con pacco celere 3 poste italiane a 9,90€
    non restituisco i soldi indietro per mancata consegna o smarrimento del pacco dato che offrendo massima serieta' imballo il pacco in modo che nessuno possa fare il furbo e quindi aprirlo per poter portarsi via i prodotti. non mi ritengo quindi responsabile dal servizio offerto dalle poste italiane.

per qualsiasi informazione contattatemi!
    interessato ma con limatina..sono di alessandria

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi