Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By siscoregna

Discussione: [Gragnano (Na)] Radiatore EK Coolstream RAD XTC 280 Dual, Reservoir bay 5.25 BI

Member Ferendinus is on a distinguished road

[Gragnano (Na)] Radiatore EK Coolstream RAD XTC 280 Dual, Reservoir bay 5.25 BI

In vendiata anche altrove
    No perditempo, prezzi giÓ ridotti all'osso
    Code brevi
    pagamento anticipato sulla mia carta personale prepagata paypal o bonifico
    Spedizione con spedire.com dopo verifica pagamento

Radiatore EK Coolstream RAD XTC 280 Dual ad alto spessore. Perfetto, giÓ pulito con aceto, giÓ raccordato. 50€ + S.S.

Vaschetta Bay Reservoir 5.25 BITSPOWER. PossibilitÓ di inserire led posteriormente, pulita,
    giÓ raccordata. Presenta una piccola scheggiatura nell'angolo antero inferiore dx perchŔ mi cadde di mano, ma assolutamente non perde.
    25 € + S.S.

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Portogruaro
    Sarei interessato ai pezzi, solo con una limatina pero!
    Ho finito il dinero per il pc!!
    CASE: Cooler Master 932 | CPU: Intel Core i7 980X Extreme | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Kingstone 2000 Cl9 | VGA: 2x Asus GTX480 1536 MB | HD: 2x Velociraptor raid0 + 2x 750GB | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd |MOUSE: Razer Lachesis Laser | TASTIERA: Logitech G15 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Dipende dalla limatina
    manda pm

LocalitÓ
    Portogruaro
    pagamento effettuato.
    buona giornata
    CASE: Cooler Master 932 | CPU: Intel Core i7 980X Extreme | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Kingstone 2000 Cl9 | VGA: 2x Asus GTX480 1536 MB | HD: 2x Velociraptor raid0 + 2x 750GB | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd |MOUSE: Razer Lachesis Laser | TASTIERA: Logitech G15 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Una volta completata la transizione e verificato che tutto sia andato a dovere vi ricordo che avete la facoltÓ di lasciare feedback reciprocamente all'altro utente: http://www.techstation.it/forum/rego...i-itrader.html

Buona transazione

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Grazie Danckan
    Lo far˛ senz'altro
    Intanto il pacchetto Ŕ stato ritirato dal corriere ed Ŕ in viaggio

LocalitÓ
    Portogruaro
    Come minimo!
    Saremo i primi ad aprire le danze sul mercatino!
    Comunque credo che se va avanti cosý la trattativa ci sia ben poco da aggiungere!
    Ferendinus likes this.

LocalitÓ
    Portogruaro
    Eccomi qua ragazzi, scusate il ritardo!
    Transazione praticamente perfetta, pezzi in ottimo stato come da descrizione, spedizione velocissima e imballaggio a prova di tsunami!Son pi¨ contento per˛ di aver conosciuto Fernando, una persona veramente splendida, si Ŕ sbattuta come un matto per una piccola dimenticanza andandoci anche a rimettere!
    Ci ho messo tutto questo tempo perchŔ avevo fatto un p˛ maluccio i conti dello spazio dentro al Cooler Master 932, mi son accorto duramente il montaggio che io ho i fori superiori per un 240 come radiatore, e non per il 280! Che sbadato! Ho dovuto lavorarci parecchio, ma ora son contento del risultato!
    Che dire, Grazie mille.

P.s. Fernando, domani passo in posta!

Eheheh Ŕ stato davvero divertente sta transazione
    Mi ha fatto piacere conoscere Fabio che vi assicuro essere davvero una bella persona
    L'importante Ŕ che alla fine tu abbia risolto e che tutto funzioni alla perfezione.
    Se lo spirito del mercatino Ŕ quello di promuovere la conoscenza e i rapporti
    personali direi che gli amministratori di questo bel forum, nel nostro caso ci
    sono riusciti in pieno.
    Grazie anche te e a presto

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi