+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 18
-
06-06-2012 22:21 #1
DimasTech - Bench Table EasyHard V2.5 - Military by C.333
Ultimamente il militare va e piace molto ai giovani , ho voluto provare a cammuffare il banchetto di Dimas, che ne sarà venuto fuori?
Primo step.
Parte centrale del banchetto della Dimastech, nastro biadesivo, e tela cerata coprimoto militare.
Compressore rotto, niete puzza di solventi meglio di cosi.
Rivestimento totale con del nastro biadesivo
Appoggio della tela con molta attenzione, ed infine ritaglio dei fori dei radiatori, la prima parte è finita
-
06-06-2012 22:21 #2
Come potete vedere nulla di che, ma volevo vedere come veniva rivestendolo con della tela cerata, bisognerebbe lavorarci ancora sopra, ma se per qualcuno come spunto può andar bene, tanto meglio
-
06-06-2012 22:22 #3
Come promesso ecco un piccolo assaggio del materiale che ho reciclato per fare questa mod stile militare
I radiatori sono dei vecchi TT e messi in disarmo anni fa oggi mi ritornano utili, non belli da vedere ma molto grezzi , è quello che mi ci vuole.
Per continuare poi ho contornato la base inferiore con del profilo cromo ad incastro e subito dopo verniciato di nero opaco
Nello scorrere delle immagini vedrete della rete militare piu' giusto sarebbe chiamarla sciarpa
Un bel cinturone, e credetimi servirà anche quello
Una medaglietta di riconoscimento
E per finire un porta caricatori
Nel seguire a ruota 2 bei maniglioni da 320mm ricordo di una cucina
E perchè no 6 bei ventoloni excalibur CoolerMaster praticamente introvabili ma fanno la loro sporca figura
Adesso ho postato la signora pompa Sanso , ma devo ancora decidere se cambiarla o meno.......
Continuaaaaaaaa
-
06-06-2012 22:23 #4
Preparazione delle parti in plexy che verranno integrate nella parte superiore del banchetto e fungeranno come diffusore della luce, ma vai con le foto
-
06-06-2012 22:23 #5
Come seconda lavorazione devo creare gli angoli dell aparte superiore, detto fatto 2 pezzi di tubo da 42mm tagliato a metà e verniciato di giallo, perchè giallo????????
Perchè ho trovato una bomboletta credo della II guerra mondiale e perchè non usarla
Un bel giallo cromo fiat , credo non esista più.
Comunque una volta essicato 3 belle strisce di nero ed il gioco è fatto.
Rivestimento totale del banchetto, ragazzi sembra facile ma credetemi ho tirato giù un paio di b................ che non vi dico.
Comunque come primo assemblaggio non c'è male, e la mod comincia a formarsi
-
06-06-2012 22:24 #6
Il pomeriggio è stato pieno di lavoro , allora ecco altri up
Parliamo di regolatori Lamptron un bel FC8 e un FC9
-
06-06-2012 22:51 #7
ottimo lavoro ermanno, se non gli hai già dato un nome ti propongo BANCHETTFIELD 3....
TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/I7-2600K@4,5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6
-
07-06-2012 00:06 #8
hihihihi carino, carinissimo! Non tra i più belli che la tua mente geniale abbia partorito ma molto molto sfizioso!!!
E poi che dire delle lavorazioni... bhe da quel punto di vista sei semplicemente un grande maestro dell'artigianato, non si scopre oggi, lavorazioni PERFETTE!
Sono molto curioso di capire perchè la presenza di ben due controller FC8 ed FC9 anche di ampia potenza.... ammenochè non vuoi mettere 2 pompe e 20 ventole su quel banchetto penso si tratti giusto di una questione estetica con le levette e le manopole, giusto?
I complimenti sono ovviamente d'obbligo... ave a te messia
-
08-06-2012 13:00 #9
bellissimo il nome da prendere in considerazione... grazie per i complimenti
ehehehe troppo bene vi ho abituati, questa mod è molto grezza, ma ricca di particolari impressionanti, leavorazioni che sembrano facili , non lo sono affatto.
Per i regolatori sia per fattore estetico, sia per lamptron che me li ha mandati e per la pompa Sanso piu 6 ventole + 2 reattori per luci a neon , caricare tutto su uno non ha senso quando posso tenerli tutti e 2 senza sforzo
-
08-06-2012 16:34 #10