+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: portatile
-
12-10-2014 00:08 #1
portatile
Salve a tutti, mi scuso prima di tutto per essere sparito e riapparso su questo forum varie volte ma ho avuto qualche problema col seguire questa passione ma veniamo al dunque
Vorrei assemblare un portatile sia per studiare che per qualche gaming medio, deve esistere il binomio autonomia potenza anche con soluzioni poco ortodosse
Ora però ingegneria causa menti malsane quindi vorrei il PC in legno con sopra lo stemma della mia università,il problema è che io non ho mai assemblato un portatile e sono preoccupato soprattutto per lo schermo
Grazie in anticipo a tutti per le risposte
PS scusate per gli errori ma sono dal cell
-
12-10-2014 09:09 #2
Assemblare come lo si intende per i computer fissi non si può fare. Ci sono però dei portatili che ti consentono di scegliere il processore da installare, l'hdd, alcuni mi sembra anche la scheda grafica ed ovviamente la ram. I costi però sono molto alti perchè i processori per mobile sono costosi. Non spenderesti affatto poco.
-
12-10-2014 21:23 #3
non esistono mobo per portatili?
-
13-10-2014 08:09 #4
-
13-10-2014 08:49 #5
Una mia veloce ricerca su amazon ha trovato varie schede madri per portatili, l'unico problema è che paiono essere legate a modelli di PC per quanto le mobo di persé siano vuote quindi forse una via d'uscita al problema c'è no?
PS. Forse va spostato in assembla il tuo PC, se è così chiedo venia
-
13-10-2014 14:17 #6
Quelli che trovi sono essenzialmente pezzi di ricambio. Sono specifiche di certi modelli, che poi non abbiano processore ram e magari modulo wifi quello è un altro discorso. Ma non sono generiche.
In poche parole non puoi prendere la scheda madre che vuoi metterla nel corpo del portatile che vuoi scegliere schermo etc. Puoi solo andare su determinati marchi e configurarti quelle poche opzioni come vuoi. Generalmente puoi personalizzare processore, ram, hdd e poco altro. Fatti un giro sui vari siti dei produttori e scegli il modello che più si addice alle tue esigenze, anche perchè non hai molte alternative purtroppo.
interested buyer should visit our website to buy esellibuy.com
For Sale New Apple iPhone 13 5G...