Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes

Discussione: Integrazione Temjin TJ04 v2.1

Senior Member SingWolf is on a distinguished road

Integrazione Temjin TJ04 v2.1

:59:

mi confermate che i pad della 580 siano tutti al posto giusto? come potete notare ho rimediato anche un backplate da una 8800 GTS 640 :geniale:

carrellata finale:

so che avrei dovuto verniciare le ventole ma non ne ho avuto voglia

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    si e no... bello e semplice.... però nn certo ottimizzato al massimo caro sing .. quella ventola posteriore al case che butta aria calda proprio sul radiatore nn è una furbata... o sposti il rad o togli la ventola... e cmq personalmente nn sono un sostenitore di quella posizione del rad, li in quel modo pecca aria calda dalla ventola che ti ho già detto, e pure dall'ali...

togli la ventola incriminata e mettila sulla parte superiore, se nn c'è l'alloggiamento creacelo

cqm anche così va egregiamente.. percarità... le mie son roba da pignoli ... ma è bene sempre farle presente...

cmq complimenti socio... bel lavoro e..... tanta roba! XD

infatti le temp non è che siano il massimo..

quella dell'ali se ci fai caso è deviata!

io stavo pensando di togliere il rad da 120 in modo che non entri aria calda nel case, ne gioverebbe sia il sistema che il rad posteriore... tolto quello che aria calda vuoi che ci sia nel case?

Member toretto0921 is on a distinguished road
    davvero bella configurazione complimenti!!!

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    il black sun fa sempre la sua sporca figura!!! ce l'ho pure io la 580 sembra solo a me un po troppo piegata?

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    la 580 è piegata anche secondo me.....che sappia io poi i raccordi non è meglio metterli verso l'alto??
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio
    infatti le temp non è che siano il massimo..

quella dell'ali se ci fai caso è deviata!

io stavo pensando di togliere il rad da 120 in modo che non entri aria calda nel case, ne gioverebbe sia il sistema che il rad posteriore... tolto quello che aria calda vuoi che ci sia nel case?

giusto, ora che me lo fai notare vedo qualcosa vicino all'uscita dell'ali... ma che c'hai messo? un foglio di carta? .. cmq ottimo!

per il rad interno se lo togli si diminuisce al temp all'interno.. ma tieni presente che nn son solo CPU e vga a scaldare... i dissi passivi della mobo, quello posto sul retro della vga, il pcb della vga stessa è un dissipatore per i componenti... gli hd, tutto ciò che va a corrente bene o male all'interno di un pc sviluppa calore

e si... quella 580 è un po troppo flessa... o accorci il tubo che va dal WB cpu alla vga, in modo che la "tenga" su lui.. o cerca un rimedio... nn è buono un piegamento così...

ps: mettere il rad piccolo tra CPU e vga? servirebbe a poco, ma qualche grado te lo toglie... forse 1 XD

grazie a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    la 580 è piegata anche secondo me.....che sappia io poi i raccordi non è meglio metterli verso l'alto??
    cosa cambierebbe?

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    giusto, ora che me lo fai notare vedo qualcosa vicino all'uscita dell'ali... ma che c'hai messo? un foglio di carta? .. cmq ottimo!
    più o meno, è un foglio di plastica trasparente

per il rad interno se lo togli si diminuisce al temp all'interno.. ma tieni presente che nn son solo CPU e vga a scaldare... i dissi passivi della mobo, quello posto sul retro della vga, il pcb della vga stessa è un dissipatore per i componenti... gli hd, tutto ciò che va a corrente bene o male all'interno di un pc sviluppa calore
    tieni conto che la vga cmq è bella fredda con la piastra, hdd non ci sono :73:

non so se toglierlo o no sto rad, ma dovrei smontare tutto... ho una voglia pari a 0 XD

e si... quella 580 è un po troppo flessa... o accorci il tubo che va dal WB cpu alla vga, in modo che la "tenga" su lui.. o cerca un rimedio... nn è buono un piegamento così...
    il tubo è talmente flessibile che se lo accorcio strozza

qualcosa mi invento cmq

ps: mettere il rad piccolo tra CPU e vga? servirebbe a poco, ma qualche grado te lo toglie... forse 1 XD
    gioverebbe giusto un poco alla vga...

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi