Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: oc 920 principiante!!!

Member titto is on a distinguished road
    Provo..

Ok aggiornamento riuscito,x adesso a schermo avviando il pc mi appare un'immagine della scheda madre,tipo quella che c' sulla confezione in piu in risorse del computer ho visualizzato un disco floppy che prima nn c'era,ma mi sembrano voci che avevo visto girando tra le varie opzioni nel bios .Adesso entro e vedo

Ok fatto tutto,domani ti posto un po di screen con i vari settaggi.Aggiornando il bios e andato ok il moltiplicatore delle ram impostato a 10 come mi hai detto.adesso e una mezzora che gira prime 95 con temperature nell'ordine dei 75 gradi,ma lo testero a fondo domani.unica domanda,sebbene CPUZ mi dice core speed 3.360.0 MHz=160.00x21 perche in risorse del computer quando visualizzo la schermata proprieta di sistema mi resta la scritta 2.66GHz?ciao e grazie....A domani sera

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    E' un bug di Windows, lo fa anche a me! l'importante quella di cpuz! cmq domani togliamo il turbo (in modo che il moltiplicatore vada a 20x) e cerchiamo di risicare un p il vcore!

Ale!

Ciao!!! Ti carico qualche screen intanto poi ti posto anche quelli del bios.Prime sta girando da un'oretta e mezza e le temperature x ora sono stabilidai 73 ai 76 gradi.Nella schermata di windows dove dice Ghz prima mi segnava 2.79,con un primo tentativo di oc mi diceva 3.2.Adesso mi da 2.6!,ma se dici che e un bug di win tutto ok.A dopo ciao e grazie ancora

Ora sai che fai? vai nel bios togli uno step di vcore alla cpu, vai in windows e lanci prime, se tiene rientra nel bios e togli un'altro step e cos via! se riesci a scendere con il vcore si abbasseranno anche le temp!

Ale!

Ok,comunque le temp sono ancora stabili come prima,comunque x curiosita a quanto dovrebbero essere?Il turbo mod lo lascio abilitato?

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Ok,comunque le temp sono ancora stabili come prima,comunque x curiosita a quanto dovrebbero essere?Il turbo mod lo lascio abilitato?
    Boh a me non piace tenerlo a 21x... preferirei a 20x @ 3.2GHz (basta e avanza) con un vcore pi basso e temperature minori!!

Ale!

Ciao sulle impostazioni lo vedo a 20,che mi dia 21 nn so:76:,c'e da smanettare altrove?Ti allego degli screen delle impostazioni attuali.Altra cosa,ogni volta che scendo con il Vcore prime devo farlo girare x ore oppure se dopo un paio d'ore vedo che e stabile diminuisco?Nell'evventualita da cosa m'accorgo se scendo sotto i paramenti necessari? Per ora le temperature si aggirano dai 69 ai 73
    DIMENTICAVO GRAZIE DI TUTTO

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Disabilita il Turbo e cala di 2-3 step il vcore, lancia prime e se dopo una mezz'oretta tiene lo abbassi, se ti da errore o ti va in crash vuol dire che se i arrivato al limite, rialzalo di un paio di step e dovresti essere apposto!

Ale!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi