Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 23 di 23
    Senior Member |ron is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo....al Pi 32M basta cambiare i subtimings delle ram per vedere dei miglioramenti/peggioramenti. Se li fissi anche la, ci vuole niente a tirarli ulteriormente rispetto alle regole e a fare lo screen con i parametri apparentemente buoni, e limare il mezzo decimo che ti basta per vincere.....non è una scelta giusta.
    Non capisco, questo è esattamente lo spirito, ottimizzare qualunque cosa... un buon kit di ram costa 200/300euro, non 1000.
    Supponiamo il caso che arrivi lo sceicco che si compra 5kit? (1500euro per partecipare al MOA, lo vedo piuttosto surreale, ma seguiamo pure l'ipotesi)
    Ok, io metto ad azoto il mio kit, tiro tutti i timings e lo frego, cosa che il niubbo riccone non saprebbe manco immaginare.

Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Seconda cosa...con le VGA 5870 o GTX280...bene..ne prendi una, arriva chi ha soldi, ne prende 10, stanne certo che becca una meglio di te e ti frega lo stesso....
    Che le prenda, però deve anche saperle far andare, deve saper saldare, utilizzare il sistema giusto, sapere i vari tweak, le lod giuste, la giusta sequenza dei GT (allo 01) e soprattutto, anche se sapesse tutto ciò, dovrebbe obbligatoriamente azotarla per superarmi.
    A quel punto puoi anche avere una vga che sale 50mhz in più della mia ad aria, ma se non sai azotare e non sai molto bene i vari tricks, col cavolo che mi stai avanti.
    Quindi, no, non è vero che non c'è un modo, il modo c'è e l'ho appena detto... hai così da correre a comprare 10 GTX280 che poi non sai saldare e prepararti un SO fatto bene
    Puoi trovare cmq dei punti deboli in questo? Ok, ma almeno non vengo umiliato da uno col raffreddamento a liquido -.-

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    ciò che dici è giusto, però controproducente sotto un altro punto di vista, ossia la rappresentazione dell'italia alle finali e in europa... si correrebbe il rischio di mandare su clocker che bravi a tweakare quanto vuoi ma che non hanno mai avuto in mano una piattaforma di fascia alta... non cè una soluzione definitiva, si han miglioramenti da na parte ma peggioramenti dall'altra in tutti i casi

Senior Member |ron is on a distinguished road
    su questo aspetto hai ragione
    se si trova una soluzione a questa cosa, sarebbe splendido.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi