Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13
    Junior Member Polezzz is on a distinguished road
    Ciao,

in parte i problemi del mic si sono attenuati con un aggiornamento da parte di Asus dei driver per Win10 della scheda audio Asus Xonar Rog Phoebus Solo.

Mentre questi sono i settaggi del mio i7 [email protected] Ghz, cosa posso migliorare?

bye
    Immagini Allegate
    Chieftec BigTower+Ali CM Real Power M620+Asus P6T-SE+Cpu Intel i7@920 (3.60 Ghz)+6 GByte di ram DDR3 Dominator+Gigabyte GTX670 GV-N670OC-2GD+dissy Zalman CNPS10X Flex+n°1 dvd±rw
    Asus DRW-2014L1T+n°2 Hdd WD S-ata da 1TB+Asus U3S6+n°1 SSD Samsung EVO 250GB+n°1 WD Blue 500 GByte S-ata2+monitor Asus 24" FullHD+Roccat Kave 5.1+Asus Xonar Rog Phoebus Solo.

Junior Member Samlian is on a distinguished road
    Ciao,

Sono incuriosito dai voltaggi, io ho overcloccato il mio i7920 a 4,2 ghz stabile con 1.33v, e qpi 1.34v, prima a 4ghz ma non riuscivo a scendere al di sotto del 1.30v per cpu voltage, come temperature sono intorno ai 70° al 100% mentre per uso quotidiano sta intorno ai 55/60, cpu raffreddata con Cryorig R1, a parte il vcore e qpi voltage non ho modificato null'altro riguardante i voltaggi, posso migliorare?

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    E' passato un bel pò da quando ho avuto il 920, diciamo che stare sotto gli 1.3 a quelle frequenze non è facile. Secondo me se è stabile ti conviene lasciare così, per salire oltre bisogna dar tanti volt in più e non vale la pena. Altine le temperature in idle comunque. mi sembra poco lo scarto rispetto al 100%. Lo speed step è attivo? ovvero la frequenza è fissa a 4.2 o in IDLE cala?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi