Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OC ati 4870 vapor-x

Junior Member toraki is on a distinguished road

OC ati 4870 vapor-x

Salve a tutti, sono nuovo nel forum volevo chiedere info,consigli per occare la scheda come da titolo: devo puntare piu sul gpu clock , sul memory qualsiasi consiglio, a che freq posso arrivare. il dissi è quello stock il case è uno storm sniper ben ventilato e la scheda è pulitissima non scalda piu del normale, ho msi afterburn !

grazie in anticipo

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    devi sicuramente puntare piu sul GPU clock. sul memory non sprecarti piu di tanto. procedi a step di 10mhz e testa con 10 minuti di MSI kombustor che dovresti avere integrato in afterburner. il voltaggio no nanlzarlo piu di 0.1V rispetto a quello standard e vedi dove arrivi.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Junior Member toraki is on a distinguished road
    la prima delle domande stupide: se apro afterburn non mi fa andare oltre i valori del CCC cioè segna 790 e 1100 come i valori max

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Hai ragione bisogna sbloccarlo, domani ti spiego come fare ora non ho tempo scusami.
    EDIT: visto che la tua VGA non è recentissima ti basta scaricare una versione vecchia di MSI Afterburner precedente alla 2.0, questo versioni si possono sbloccare più facilemente, una volta installata vai nella directory "C:\Program Files\MSI Afterburner\" sei hai un Sistema Operativo a 32Bit altrimenti se hai un Sistema Operativo a 64Bit nella directory "C:\Program Files(x86)\MSI Afterburner\" , trova il file "MSIAfterburner.cfg" e aprilo con blocco note e cambia il valore sulla riga "EnableUnofficialOverclocking" da 0 a 1.
    In fase di salvataggio ti potrebbe dare problemi se hai l'UAC attiva perchè stai lavorando su un file nell'unità C: per ovviare a questo problema, apri blocco note con i diritti d'amministatore e poi apri il file da blocco note
    Ultima modifica di Dexter; 17-11-2011 alle 20:31

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi