si se esci in balcone sicuramente riesci a ottenere almeno i 5ghz , io personalmente ho sfiorato 5900 , oltre nemmeno se mi metto a fare il pianto greco hahahhahahah.
Fammi sapere aspetto altri contest .,. Ps ocio alle Ram
Visualizzazione Stampabile
si se esci in balcone sicuramente riesci a ottenere almeno i 5ghz , io personalmente ho sfiorato 5900 , oltre nemmeno se mi metto a fare il pianto greco hahahhahahah.
Fammi sapere aspetto altri contest .,. Ps ocio alle Ram
raga ho postato il result del 3dmark06 e ho preso altri 5.5 points - ;) Wolf perche' non ti iscrivi anche tu' al Oc Team? :D visto che hai ottimi Hw?:bastardinside:
Ecco qui un 21K molto in tranquillità
stressa config del vantage e alle stesse freq!!
E XP in stati pietosi!
http://www.hwstation.net/img/news/allegati/3DM06SLI.PNG
\Deos
Mica che sei CPU limited!:bastardinside:
Daje con questa CPU!
Il mio raffreddamento e' come sempre lo stesso , di 8 mesi fa' , cmq. stazione con una pompa da 5000 litri ora che raffredda ram cpu e mobo , la temperatura dell'acqua e' stata porata a 0° la temp ambiente era di circa 15°, nessun mistero , poi ci sono le celle di peltier collegate direttamente sui tubi di rame , che portano l'acqua dalla pompa alla cpu , radiatore in rame e alluminio della cooltech, il case e' nuovo ed e' un Mozart Tx Totalmente in Alluminio .
Per le Ram tu' usi le ddr3 e se non sono ben messe non riuscirai a far salire a 5Ghz la cpu E8500 se le lasci impostate con il loro valore nominale , per Oc Team e' quello di HWSTATION che e' su hwbot HwStation Oc Team , con la tua scheda video si possono ottenere dei puntazzi che vanno a favore dell'OcTeam di HwStation ;)
ne ho 2 di 4870x2 , ma sono di clienti che lunedi' va' in consegna , non mi va' di straesagerare con schede non mie ;) , eheheh cmq vai su hwbot e quando ti chiede di che team sei metti Hardware Station OC Team Italy, cmq.. per ulteriori info chiedi a deos , cmq per ulteriori info chiedi a deos o Delex :D