Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
Like Tree3Likes

Discussione: passaggio da telecom a fastweb

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road

passaggio da telecom a fastweb

ciao ragazzi, ono arrivato ad un punto di esasperazione elevato dopo che oggi facendo un normale test speed adsl ho 600kbs in download http e 370 kbs in upload.
    ho alice a 7 mega e di cui non ne ho visti mai il massimo che ho visto e stato 3 mega le lanteze sono buone 45- 75 ma da quasi un mese a questa parte sta sempre sui 100 e il mio record è stato 485 ms........
    ho chiamato molte volte la telecom dicendomi che prima era un problema loro e ora è un problema mio del mio pc....

ok veniamo al dunque, ragazzi vorrei passare fastweb surf ho fatto anche compatibilità e sono in ULL e mi arrivano 20Mbs secondo voi mi arriverà di meno? e converrà passare a fastweb?
    attivazione gratis e modem incluso. per quanto ne so mi sa che mandano anche tecnici a casa per farti il "toppino" (se è cosi che si chiama correggetemi ) nuovo e mi danno il modem.
    aiutatemi ragazzi non c'è la faccio piu con neanche un mega di navigazione

nessuno sa niente?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Premesso che non sono un esperto di rete tutti gli operatori dovrebbe appoggiarsi sulla rete telecom, quest'ultima subappalta ad agli operatori, quindi a rigor di logica sarebbe meglio telecom, però ci sono alcuni casi come Fastweb in alcune zone che ha la prorpia rete però se non sbaglio si parla di connessioni con fibra ottica... ti conviene aspettare qualcuno di più pratico.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

ok grazie dexter
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Senior Member str@to is on a distinguished road
    mah.....onestamente mi sembra strano che sia il tuo PC.....la scheda madre ha la gigabit Lan quindi non è il PC......scusa la domanda del menga ma.....hai installato i driver ethernet vero?
    cmq anche io non sono bravo in queste cose, ma da quel che ne so le variabili potrebbero essere :
    1) i driver ethernet non sono installati correttamente
    2) la tua linea telefonica è vecchia e hai qualche problema....ossidazione....doppino ohmnicamente quasi in corto e cose simili possono compromettere la linea
    3) prova a sostituire il modem se ha qualche anno, magari fai una prova con quello di qualche tuo amico

inoltre con telecom hai la possibilità di passare da 7 mega a 14 mega mi pare, non so quanto in più devi pagare però.
    In alternativa come dici tu, fastweb non è mnale ma assicurati di avere la copertura con la fibra ottica altrimenti tanto vale

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Ti consiglio di passare a Tiscali. Stesso prezzo di Alice 7 Mega però ti dan 20 Mega seri! Io scarico tranquillamente a 1,9 - 2,1 MB/s sempre!

Telecom è tarocca, dicono 7 Mega ma poi le linee son sempre intasate e non va neanche come una 2 Mega.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

grazie ragazzi, il modem l' ho preso un anno fa è un d-link 2640b e funziona bene. i driver dell' ethernet li ho installati e anche quello della scheda wifi

secondo me è anche come dice danckan è un po tarocca non sono l' unico a constatarlo
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

ragazzi ma passando ad un altra compagnia arriva la bolletta del precedente gestore?

speriamo di no XD voglio una buona connection per giocare e scaricare

scusate ancora ma non c'è la faccio piu...... XD

con fastweb sto in ULL quindi vado bene?

con tiscali non lo so se sto in whl o ULL consigliatemi voi che linea avete?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi