Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By idrogeno3001

Discussione: Scelta del miglior hosting per sito web/forum

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road

Scelta del miglior hosting per sito web/forum

Secondo vosto parere e secondo vostra informazine qual'è il miglior hosting per un sito web e/o forum, tra i tanti proposti in giro?

Bazzicando sul web ho trovato questo articolo. Anche i servizi di shellrent non sembrano male.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    non sono un esperto ma ho sentito parlare molto bene di aruba
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road
    ciao

per esperienza ti posso dire che mi trovo bene con ovh , un servizio hosting valido e con prezzi accettabili , l'assistenza è molto valida e funziona bene e sono preparati. li trovi al sito Hosting e soluzioni Internet - OVH, ti fanno già i pacchetti acquistabili con php e mysql per farci girare cms a tuo piacere.
    Personalmente ho preso anche qualche hosting su aruba, dal mio punto vista funziona , chiaro che se senti in giro nei forum c'è sempre quello che si è trovato male, cmq come assistenza anche la hai un numero che ti rispondo direttamente al telefono , in caso la cosa è più lunga ti richiamano.
    Ti sconsiglio caldamente tiscali un disatro.
    airkeri likes this.

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road
    si ma aruba non ti da il database lo devi prendere in più.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Junior Member mudokon is on a distinguished road
    Mi riallaccio a questa vecchia discussione per non aprirne un'altra, visto che il tema è sempre lo stesso. Vorrei avvicinarmi al mondo del webdesign, quindi volevo cominciare creandomi un sito personale semplice semplice (ancora non ho in mente come strutturarlo, quando avrò maggiori dettagli comincerò anche con altre domande più specifiche). Per adesso volevo solo capire a quale hosting rivolgermi e soprattutto che pacchetto acquistare.
    Ero orientato a 1and1.it che mi sembra a buon prezzo e ne ho sentito parlare bene, il mio dubbio però è il pacchetto per l'hosting. Hanno 4 diversi pacchetti, è per me è arabo, qualcuno può darmi una mano?

Senior Member qwes is on a distinguished road
    Se per webdesign intendi creazioni da 0, 1and1 ti fornisce già tutto quello che potrebbe servire.

Con i vari pacchetti, più sali, più hai funzionalità da poter utilizzare, come ad esempio da quel che leggo la sincronizzazione tra il sito e una pagina facebook o addirittura la configurazione del SEO con l'ausilio di supporto di gente, in teoria, esperta.

Dipende da cosa vuoi fare, wordpress? cms?

In quel caso, se vuoi crearlo tutto tu ti conviene buttarti su host come aruba, godaddy o hostagator

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    il discorso è alquanto lungo e articolato...sarebbe difficile riassumerlo in poche parole senza tralasciare qualcosa.

Qua ci vorrebbe il buon Delex che lo fa di mestiere
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Junior Member maxin is on a distinguished road
    Dipende molto dal traffico da sostenere. In generale direi che Siteground è molto buono.

Junior Member Luca87 is on a distinguished road
    Io veramente di Aruna sento sempre parlare male poi non ho provato.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi