Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By idrogeno3001

Discussione: Scelta del miglior hosting per sito web/forum

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road

Scelta del miglior hosting per sito web/forum

Secondo vosto parere e secondo vostra informazine qual'è il miglior hosting per un sito web e/o forum, tra i tanti proposti in giro?

Bazzicando sul web ho trovato questo articolo. Anche i servizi di shellrent non sembrano male.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    non sono un esperto ma ho sentito parlare molto bene di aruba
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road
    ciao

per esperienza ti posso dire che mi trovo bene con ovh , un servizio hosting valido e con prezzi accettabili , l'assistenza è molto valida e funziona bene e sono preparati. li trovi al sito Hosting e soluzioni Internet - OVH, ti fanno già i pacchetti acquistabili con php e mysql per farci girare cms a tuo piacere.
    Personalmente ho preso anche qualche hosting su aruba, dal mio punto vista funziona , chiaro che se senti in giro nei forum c'è sempre quello che si è trovato male, cmq come assistenza anche la hai un numero che ti rispondo direttamente al telefono , in caso la cosa è più lunga ti richiamano.
    Ti sconsiglio caldamente tiscali un disatro.
    airkeri likes this.

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road