Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree1Likes

Discussione: imu mazzata finale x gli italini

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

imu mazzata finale x gli italini

imu darà la mazzata finale agli italiani infatti oltre a toglierci soldi in tasca distruggerà il mercato immobiliare..
    e se vi sempre di aver pagato tanto ora a giugno attenzione la rata di dicembre fara nettamente + salata..
    una domanda chi gia arrivava a fine mese con i debbiti ora grazie all imu come fara??

semplice nuovi poveri

grazie governo di ....

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    secondo me finisce con una guerra civile non c'è altro futuro
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Peccato davvero che i giovani non abbiano accesso alla politica, ad esempio studenti del mio stesso corso di laurea (e quindi anche io) studiano, fra le altre cose, proprio come risolvere situazioni del genere. Non sto ovviamente a dirti che le cose da fare sono sostanzialmente l'opposto di quello che realmente combina il governo...
    [email protected] likes this.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    si ma la cosa che sbagliano sono i loro stipendi.... monti con 70.000 euro al mese che ci deve fare? obama guadagna il 20% di quello del nostro premier e ha per le mani una delle forze mondiali ha uno stato immenso fra le mani e anche la merkel guadagna 9000 euro al mese.
    aveva ragione quella ragazzina al telegiornale "lo stato si ricorda di rimanere uniti solo quando si muore"

i paesi nordici sono 100 passi avanti a noi pagano le tasse ma hanno dei servizi da far paura ci fanno un sedere come un cantiere sia per internet le città tutto.
    come esempio la norvegia e li che me ne andrò a vivere sempre se troverò i soldi per partire
    Ultima modifica di Danilo999; 20-06-2012 alle 14:07
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Ma non sono gli stipendi che ci mandano sul lastrico... è come utilizzano i nostri soldi (tralasciando, appunto, gli stipendi) che è totalmente sbagliato. Ultima, ma non per importanza, la "gestione innovativa" del capitale statale e della spesa pubblica, diminuita invece che accresciuta - erroraccio, è esattamente questo che porta recessione e disoccupazione.

Dici bene per i paesi della Scandinavia, indovina un po' dove vado a specializzarmi (e chiaramente a lavorare) fra un annetto? Ti dò un indizio, guarda il mio avatar...

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Ragazzi non ho letto tutto quindi me culpa se scrivo qualche bojata, la campagna mediatica che c'è stata su l'imu secondo me è stata sbagliata è controllata da chi davvero a da rimetterci, tutti i miei conoscenti con un singolo appartamente di proprietà, che se non baglio è la grande % di italiani, ha un rata simile a quella che avevano con l'ICI, ora con l'IMU un pò più alta per via delle aumento del rendite catastali (cosa giustissima secondo me perchè per assurdo fino all'anno precedente un appartamento al centro di roma almeno sulla carta aveva un valore minore di un uno nuovo in periferia) quelle poche persone che conosco che invece hanno svariati immobili hanno preso una batosta anche 3 volte quello che prima pagavano di ici, non penso che l'operaio medio abbia più immobili ( e non parlo di 2 appartamenti che ci può anche stare ma comunque sono meno di chi ne ha uno solo).

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    si ma ci sono anche tanti lavoratori autonomi, commercianti e quant'altro che hanno fatto i furbi ad evadere a nastro, hanno investito in immobili con la seconda, la terza e la quarta casa e ora:
    1) avendo evaso per una vita lavorativa ora prendono la minima di pensione
    2) devono pagarsi tutta l'imu
    saranno anche un pò cavoli loro e onestamente mi ride anche un pò il fondo schiena, quelli si che meritano le bastonate! cioè prendono 600 euro al mese e in banca hanno i miliardi....proprio bravi!
    Quelli si che vanno bastonati!

Per il resto gli onesti sono abituati a prendere le bastonate e hanno le spalle larghe....il problema sarà quando avranno le palle piene
    Ultima modifica di [email protected]; 21-06-2012 alle 16:58

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    concordo con dex alla fin fine la stangata ti arriva dalla seconda casa in poi i miei ad esempio sulla prima casa la rata complessiva pagata è stata di circa 35 euro
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    ok 35 eurio ora a dicembre ce ne sarà un altra ancora più salata...
    35 ora + 50 dopo gia sono 75 euro...
    io ho pagato 100 la prox sara 150 già ho pagato 250 gia arrivavo a fine mese x fortuna dovendo rinunciare a quasi tutto ...
    la frittata è fatta ( pago tanto perche sono single e nn ho nex detrazione no perche ho villa) p.s. io lo stipendio di dicembre nn lo prendo perche sono tutte tasse + il mutuo gia devo andare a farmi prestare i soldi perche non bastano ora dove trovo anche i150 euro???? a.a.a. cercasi benefattori per l imu di dicembre...

Vorrei comunque puntualizzare una cosa... cioè che non è il Governo Monti ad aver causato ciò, ma gli anni 1994-2011 hanno aggravato esponenzialmente quanto successo dal 1976 in poi. L'unico non colpevole di ciò è il proprio povero Monti

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi