Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: REBECCA

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road

REBECCA

Ciao a tutti
    inizio chiedendo scusa a chiunque ritenga questa discussione inutile o fuori luogo.
    Da poco è scomparsa REBECCA, una bambina bellissima affetta da una grave malattia, la fibrosi cistica che le ha compromesso l 'apparato respiratorio. io l' ho conosciuta su facebook unendomi al gruppo creato dai parenti e amici per sostenere moralmente e economicamente la famiglia e la bambina da tutti gli sforzi e i disagi che hanno dovuto subire. ora che REBECCA non c'è più ai genitori spetta un percorso molto in salita sotto tutti i punti di vista. io ho contattato i parenti e ho conosciuto delle persone provate ma coraggiose, orgogliose ma sensibili, determinate ma al contempo deboli dinanzi agli eventi, e mi sono sentito in dovere di aiutarli come meglio ho potuto.
    Qui di seguito vi riporto il link del gruppo creato per REBECCA dove chi vorrà potrà conoscere la storia di questa bambina e dei loro sfortunati genitori e dare il suo supporto (non per forza economico!). più siamo e più li sosteniamo. anche una sola parola di conforto vale più di mille danari.
    https://www.facebook.com/groups/256177244480658/

Confidando in questo forum dove in ogni singola discussione si respira educazione, lealtà e tanta disponibilità vi invito tutti a guardare il sorriso di REBECCA, che, sono sicuro, vi rapirà.

Buonanotte a tutti
    Ultima modifica di heavydog70; 15-07-2012 alle 01:12
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/[email protected],5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Tutto questo ti fa onore, purtroppo la sfida era troppo grossa per la piccola.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    tutto questo mette in risalto il lato umano di ognuno di noi e il tuo in particolare che hai aperto questo thread. E' sempre un grosso dispiacere vedere tanta sofferenza colpire persone che non hanno colpa, solo il destino è stato con loro molto sfortunato.
    Tanta solidarietà quindi per Rebecca e per i loro genitori con i quali mi unisco in questo momento di grande dolore.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi