Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By SingWolf

Discussione: [DRUM COVER] Dream Theater - Wither

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Da batterista ex-suonatore di Dream Theater... ottimo così!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Grande Sing! Il pezzo è bello e tu lo sai suonare senza problemi, mi piace il tuo stile!
    Unico appunto piccolo piccolo se posso permettermi, la chiusura delle rullate più impegnative sono di un pelo anticipate, eseguite con più calma sarebbero perfette anche se mi rendo conto che non è poi così facile farlo
    Comunque Super Sing

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    una delle canzoni che preferisco dei DT.....grandissima cover sing
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Member wolf88 is on a distinguished road
    Grande cover, si vede che ci sai fare!
    Anche io ce l'avevo la batteria, ma ero solo un ex-apprendista fino a qualche anno fa poi tra impegni vari e anche pigrizia e fretta di imparare per cazzeggiare a suon di musica ho dovuto smontare tutto perchè man mano ovviamente era difficile con il complicarsi degli esercizi e dovevo allenarmi sempre ma non ce l'ho fatta..mannaggia a me
    Motherboard: MSI G41M-P33 COMBO || CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 Step E0 @ 2.8GHz || CPU Cooler: Scyte Ninja II || RAM: Kingston Hyper X 2x4GB DDR3 1333 CL7 || Video: NVidia GTX 550 TI 1GB || Monitor: Dell 2009W || OS: Window 7 Home Premium 64 Bit ||

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    complimenti SING, sei proprio bravo.
    da grande estimatore quale sono di Mr PORTNOY, un plauso alle tue capacità.
    P.S
    il brano, come tutto l' album fà veramente pietà!!! e lo dice uno sfegatato dei D.T
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/[email protected],5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi