Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fantapeppe

Discussione: forza catania!!!!

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania

forza catania!!!!

chi di voi tifa o Ŕ simpatizante per la squadra del catania???
    =)

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    io tifo Napoli. Ma ho sempre guardato al Catania con simpatia. E' una squadra che con pochissimi soldi ha sempre fatto campionati pi¨ che decenti. E poi ci ha dato quell'ottimo calciatore che Ŕ Mascara! Peccato che non abbia trovato molto spazio a Napoli, mi piaceva.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

LocalitÓ
    Catania
    =) le squadre del napoli e catania sono mezze gemellate.. infatti quando c Ŕ catania napoli puoi benissimo vedere napoletani con magliette e sciarpe del napoli mangiare e scherzare con i tifosi del catania tranquillamnete davanti lo stadio sia prima che dopo la partita a prescindere dal risultato...
    io sfero che un giorno siano tutte cosi le partite,
    anche i derby... rivali dentro lo stadio, ma senza violenza, e subuto dopo amici fuori.. e magari commentare la partita tutti insieme..

basta violenza allo stadio!!!!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Ahivoi sono nerazzurro nel DNA per˛ non posso che concordare: basta rivalitÓ accanite anche fuori dal campo, oltre che pesanti sono assurde... il mitico "modello inglese" Ŕ davvero il calcio del futuro, Ŕ stupendo vedere in un derby - uno a caso, Arsenal - Chelsea - i tifosi di tutte e due le squadre che guardano la partita allo stadio gli uni accanto agli altri, che si complimentano fra loro e poi, alla fine, tutti a festeggiare (vincenti e perdenti, non c'Ŕ differenza!) al pub con una sana pinta di birra
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    io non tifo, ho smesso......... ho smesso di guardare le partite e di andare allo stadio, non credo pi¨ nello sport agonistico di alto livello in quanto corrotto, in qualunque forma o espressione.
    Sono sportivo, ad esempio mi piace l'atletica in generale e la pratico con costanza ma penso per˛ che chi riesce a corere per 50Km tenendo una media di 3' per chilometro sia in qualche modo dopato con sostanze che la tecnologia dell'antidoping ancora non riesce ad intercettare.
    Ammiro Bolt ma allo stesso tempo quasi mi schifa e mi insospettisce moltissimo il fatto che i tre migliori altleti (bolt, blake e powel) siano tutti della medesima nazione e primeggino su tutti gli altri praticamente sempre.
    Altro esempio?......Lens armstrong nel ciclismo.... oserei quasi dire che anche phelps sia dopato.......in ogni sport c'Ŕ pi¨ di qualcosa da rivedere. ......PERO' LA BIRRA CI STA!

LocalitÓ
    Catania
    io Ŕ 21 anni che faccio nuoto al livello agonistico,
    5 anni consegutivi campione regionale ho fatto le nazionali ho vinto pi¨ di 100 gare ho fatto lo stretto di messina ho partecipato a tutti gli eventi possibili e inimagginabili sia al livello professionistico che amatoriale ( escluso olimpiadi mondiali perche mi sono sfracellato i legamenti giocando a calcio e li ormai non posso + competere) ma mai un controllo niente.. io non mi sono mai dopato.. niente di niente.. mai!!! ma credetemi quello che vedo... fialette cratina e tante altre sostanze da far paura... persone nettamente + scarse con una fialetta mi stanno attaccate che normalemnete gli lascio no secondi ma minuti!!!!
    ci voglio + controlli!!!!!
    Danckan likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi