Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Serie A 2012/2013

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)

Serie A 2012/2013

Un topic del genere, non pu˛ mai mancare in un qualsiasi forum con dentro dei maschetti!
    Voi cosa ne pensate della nuova serie A? GiÓ siamo partiti con alcuni "colpi grossi", su tutti il crollo economico-tecnico del Milan (si riprenderÓ?), la rifondazione dell'Inter, Zeman alla Roma, le certezze della Juve sempre troppo forte (al momento) degli altri, e le incognite Napoli e Lazio che tanto stanno facendo bene per adesso...
    Io vi consiglio anche di dare uno sguardo alla Fiorentina, una squadra che si Ŕ attrezzata davvero bene, sia come giocatori che come impostazione tecnico-tattica: doppio regista (Pizarro + Borja Valero), mezzali fortissime come Aquilani e Fernandez, un fuoriclasse assoluto come Jovetic e tanti buoni giocatori (Ljajic, Savic, Cassani...)!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Contro il Napoli la Fiorentina ha fatto pena. SarÓ che non era in giornata vediamo che si dice pi¨ avanti.

Il Milan Ŕ crollato ma non fatevi troppe illusioni, in un modo o nell'altro si riprenderÓ. La nuova Roma al momento Ŕ un cantiere e non Ŕ ancora squadra, non penso andrÓ troppo lontano.

Dietro alla Juve vedo meglio piazzate Inter, Napoli e soprattutto Lazio, almeno per questa prima metÓ di campionato, poi la seconda parte di solito se ne scende sempre un p˛.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania
    secondo me il milan appena ritorna pato si riprendera, ma Ŕ nn sara in grado di lottare per lo scudetto , la juve x ora resta la squadra da battere,il napoli Ŕ l unica che puo' compere ( ora come ora) con la juve l inter Ŕ un passo indietro a juve e napoli, la fiorrentina ci vorra un po per rotare visto le tante novita', il catania Ŕ da tenere d'occhio che potrebbe arrivare in uefa, la roma secondo me fara flop...

LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    E fino ad ora bene o male ci abbiamo preso tutti: Juventus, Napoli, Inter e Lazio su tutte
    Sono CURIOSISSIMO di vedere Juventus - Inter sabato prossimo per vedere se davvero l'Inter Ŕ rinata, oppure pu˛ solo lottare per il secondo posto... chissÓ! Il top Ŕ vincere con un gol in netto fuorigioco, ahahah

Senior Member str@to is on a distinguished road
    "ogni cosa Ŕ posibile a chi crede"
    marco 9:23

Ŕ biblico, cosý Ŕ scritto e io ci credo

LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Alla fine s'Ŕ vinto alla grandissima... peccato per˛ ora per la flessione impressionante. La Juve e il Napoli invece continuano a tritare, mi sa tanto che ce la si gioca per il terzo posto finale assieme a Lazio e Fiorentina!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi