+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 34
Discussione: Che musica ascoltate?
-
01-07-2007 23:55 #1
-
02-07-2007 12:57 #2
Bhe......io penso di essere il più strano.....perchè ascolto quasi qualsiasi cosa....vado dalla house-elettronica (ho la dj console per questo
) ma ogni tanto non mi dispiace il metal o il rock (basta che non sia punk rock che odio!), il raggae, chill out.....insomma spazio molto, dipende dalla situazione!
A voi la parola!
Ciauz!
-
03-07-2007 00:51 #3
io praticamente non devo far altro che quotarti...... solo escluderei tutta la possibile ed immaginabile musica elettronica da disco... house o tecno che sia...
ma c'è un solo gruppo che DEVO scrivere... sono come il sole per me.... INDISPENSABILI per la vita...
i Guns N Roses!!!!!
semplicemente MITICI!!!!
ciao
CazzZ!!!
-
04-07-2007 11:34 #4
I miei gruppi preferiti sono:
-AC/DC
-BLACK SABBATH
-DEEP PURPLE
-JUDAS PRIEST
-IRON MAIDEN
-LOUDNESS
-VAN HALEN
-MALMSTEEN
-ARTHUR FALCONE STARGAZER
Però i migliori sono gli AC/DC con il MITICO ANGUS YOUNG
Ciauz
-
04-07-2007 15:53 #5MrK87Guest
ciao!!
io:
Iron Maiden
Ac/Dc
Judas Priest
Pink Floyd
Deep Purple
Malmsteen
ciao
-
08-07-2007 00:39 #6
Qui la vedo dura
Vediamo un po' ........... si potrebbe iniziare dai MetallicA (Gruppo preferito in assoluto) .......... per poi passare a SoulFly che fanno un genere proprio a se che va dall'emoCore al reggae, Il nino Che son molto simili ai SoulFly essendo loro gruppo stalla ma vanno leggermente sul + commerciabile (è capitato raramente di vederli su Mtv), Stone Sour (il cantante è un certo Corey Taylor ......... cantante degli Slipknot) giusto per restare in tema con il resto della Crew ................
Pero non disdegno generi come punk, punkrock, reggae e anche qualcosa di pop
Caparezza .......... Evanenescence ............ Lacuna coil ............ Rage Against The Machines e ultimi ma non ultimi i Rammstein
Ovviamnte non disdegno gruppi che han fatto la storia della musica mondiale come pink floyd, AC/DC, Gun's e co.
Odio qualsiasi cosa italiana al di fuori di Vasco e tutti quei gruppetti pop da fighette ............ in pratica il 90% di quello che passa su Mtv
\Deos
-
09-09-2007 16:08 #7
Ciao a tutti!
E' il mio primo post su questo forum (c'ero già sull'altro però)
La mia musica preferita? Beh non differisco molto da voi:
- Grave Digger (i migliori in assoluto)
- Ozzy Osbourne
- Black Sabbath
- Manowar
- Lordi (Rock 'n roll angels bring that hard rock hallelujah...!)
- Ill Nino
- Yngwie Malmsteen
- Motorhead
- Iron Maiden
- Judas Priest
- Ac Dc
- System of a down (giusto 2-3 canzoni)
- Dream Theater
- Qualcosa dei Trivium e degli Helloween, qualcosina anche dei Metallica
Insomma, un po' di tutto
Di gruppi più "blandi":
- Guns 'n roses
- Joe Satriani
- Pink Floyd
Saluti
-
11-11-2007 21:09 #8
Ecco una carrellata dei gruppi che ascolto, il genere è comunque Rock e Brit Pop, con qualche sprazzo di Metal ma veramente poco. Comunque, in ordine casuale ovviamente eccoli !
- Pink Floyd (Gruppo preferito)
- Dire Stratis
- Deep Purple
- Jetrho Tull
- Led Zeppelin
- Scorpions
- Genesis
- Colosseum
- The Queen
- Oasis
- The Beatles
- Dream Theater
- The kooks
- The Verve
- Kasabian
- Jet
- U2
- The Strokes
- Gun's And Roses
Per passare a chitarristi che hanno fatto album da solista come: John Petrucci, David Gilmour, Joe Satriani, Steve Vai, Al Di Meola, Eric Clapton e Ian Anderson (flauto traverso).
-
12-11-2007 13:28 #9
-
12-11-2007 18:54 #10
New 2019 Model
FS (10Pieces) Apple iPhone 11/11...