Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Dexter

Discussione: fallimento dell italia

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania

fallimento dell italia

ragazzi secondo voi prima che finiamo come la grecia cipro e spagna quanto tempo passera'??
    ( vedendo la borsa di oggi mi sa che a fine giornata ci arriviamo)
    ragazzi siamo messi male e nessuno fa niente e cosa pi¨ grave nessumo lo dice!!!
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io non lo so quello che succederÓ, mi rendo conto che chi ci governa non si rende conto del vero disaggio che c'Ŕ attualmente per˛ non s˛ quanto tempo impieghino per accorgersene, ma te peppe mi sembre un po' negativo.
    NewNewbie likes this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    ....e io sono megalomane se penso che se l'Italia va in default finisce il mondo occidentale?
    Dal punto di vista economico sarebbe come far scoppiare una guerra nucleare...non so chi si salva

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Ho messo di credere nell'Italia quando PdL e M5S hanno raggiunto quelle percentuali alle politiche del mese scorso...

In ogni caso non fallisce, ci sarebbe una reazione a catena tale che l'occidente come lo conosciamo oggi verrebbe seriamente meno, Ŕ un'economia (nonostante tutto) troppo grande la nostra!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Calabria
    Citazione Originariamente Scritto da Euphoria Visualizza Messaggio
    Ho messo di credere nell'Italia quando PdL e M5S hanno raggiunto quelle percentuali alle politiche del mese scorso...

In ogni caso non fallisce, ci sarebbe una reazione a catena tale che l'occidente come lo conosciamo oggi verrebbe seriamente meno, Ŕ un'economia (nonostante tutto) troppo grande la nostra!
    GiÓ in effetti Ŕ proprio il M5S ha produrre il fallimento, d'altra parte Ŕ stato il Movimento a votare tutte quelle porcate di leggi insieme a PDL che non hanno prodotto che un risultato "oppressione del popolo". La storia insegna ed Ŕ oggettiva, l'oppressione di un popolo non porta nÚ ad un miglioramento dello stesso nÚ ad un risanamento delle crisi. Ma menomale che c'Ŕ la gente di sinistra che queste cose le sa.

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Calabria
    Citazione Originariamente Scritto da fantapeppe Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo voi prima che finiamo come la grecia cipro e spagna quanto tempo passera'??
    ( vedendo la borsa di oggi mi sa che a fine giornata ci arriviamo)
    ragazzi siamo messi male e nessuno fa niente e cosa pi¨ grave nessumo lo dice!!!
    Per come la vedo io, i fallimenti di Cipro e Grecia, sono "esperimenti". A chi ha orecchie intenda, se si comincia a discutere con l'Europa di quello che non va sarÓ inevitabile. Non lo dico io da movimento cinque stelle lo dice una persona di sinistra inculata alle primarie dai furbi salvatori della patria comunista !

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania
    non Ŕ il fatto di essere negativo ma solo realista, i politici ci hanno rovinato e per cercar di rubarci fino all ultimo centesimo ci fanno credere che la situazione non Ŕ cosi disastrosa..
    APRITE GLI OCCHI ABBIAMO POCO TEMPO PER RIMEDIARE...
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Citazione Originariamente Scritto da jinjax Visualizza Messaggio
    GiÓ in effetti Ŕ proprio il M5S ha produrre il fallimento, d'altra parte Ŕ stato il Movimento a votare tutte quelle porcate di leggi insieme a PDL che non hanno prodotto che un risultato "oppressione del popolo". La storia insegna ed Ŕ oggettiva, l'oppressione di un popolo non porta nÚ ad un miglioramento dello stesso nÚ ad un risanamento delle crisi. Ma menomale che c'Ŕ la gente di sinistra che queste cose le sa.
    Ma non credere che non sia d'accordo con te eh, anzi! Il problema Ŕ un altro: il M5S Ŕ inadeguato a governare, lo si vede giÓ da queste consultazioni dove continua imperterrito a ribadire la non-fiducia... ma non hanno capito che dare la fiducia e tenere per le palle il governo Bersani Ŕ l'unico modo per provare a cambiare in maniera rapida e senza sprechi (volete le elezioni? bene, sganciate subito 400 milioni di euro)?

Per caritÓ, tutto il bene di questo mondo, ma M5S Ŕ ancora inesperto ed inadeguato a porsi come guida. La piazza Ŕ una cosa, ma la politica ne Ŕ un'altra, molto pi¨ difficile!

PS: e non credere che lo streaming di ieri sia stata una cosa limpida... recitavano copioni le cose serie se le son dette lontano dalla telecamera!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    a noi buoni "cristiani" non ci rimane che attendere. In affetti non capisco completamente il comportamente del M5S, secondo me, vista l'inesperienza generale, avrebbero potuto fare un governo con bersani almeno su alcuni punti in comune per sistemare le cose ma tant'Ŕ.....
    sono convinto che bersani alla fine sia una buona anima ma se non avesse "segato" renzi non ho dubbi nel poter affermare che oggi il PD non sarebbe cosý in difficoltÓ e un governo ora l'avremmo gia, contenti o no e questo nessuno me lo toglie dalla testa.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi