Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fifa 14 per pc

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania

fifa 14 per pc

come ogni anno vi pongo la domanda che ne pensate???
    preferite fifa o pess???
    ovviamente solo su pc.. lasciamo le scatolette a chi non ne capisce...

devo dire che secondo me pess ha guadagnato tantissimo terreno rispetto a fifa che rispetto all anno scorso ha portato miglioramenti secondari invece pess ha rivoluzionato tutto il gioco
    pero se pur di poco per me rimane ancora un volta migliore fiffa.. ma pess questa volta non Ŕ da sottovalutare.. belli tutte e 2..
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Putroppo i geni della EA hanno fatto si che alcuni campi siano esclusivi di fifa
    Per il resto sarÓ il solito gioco da giocare con gli amici a m˛ di torneo della domenica xD

Junior Member Zabuza is on a distinguished road
    Ho provato solamente la demo di fifa 14 mentre per pes 2014 ho visto dei gameplay su internet, aspetto di provarli per bene prima di esprimermi definitivamente:

- Pes mi sembra aver fatto un bel passo avanti, rendendo pi¨ sciolti e meno rigidi i giocatori, avvicinandosi a quello che era fifa 13 l'anno scorso -.-'

- Fifa 14 ha aggiunto delle funzioni carine di controllo palla (il grilletto sinistro finalmente serve a qualcosa), ha migliorato ulteriormente la fisica della palla, leggeri miglioramenti grafici MA ha reso un poco troppo realistici i giocatori che fanno movimenti meno precisi, stoppano e giocano peggio e faticano un po' nello stare in campo. Il tutto Ŕ piuttosto realistico ma devo dire che non mi diverte molto... inoltre hanno reso un pizzico piu' difficile far tirare col piede sbagliato un giocatore : (contando che tiravo quasi sempre di piedi sbagliato e dopo vari dribbling potete capire quanto io non sia felice )

Per il momento mi schiero con FIFA14, ancora molto avanti rispetto al concorrente
    ER SUPER BOMBAZZA PC - CPU AMD FX-8350 4.0Ghz + A.C. Freezer 13 S.MADRE Gigabyte 990XA UD3 Rev 3.0 RAM 8GB DDR3 Corsair XMS3 @1333 Cas 9 (2x2GB 1333 + 2x2GB 1600) S.VIDEO AMD R9 270 @1050/6000 HD 1TB Seagate + 2TB WD Green ALIMENTATORE OCZ ZS 650W CASE Corsair Carbide 300r - Finestrato PERIFERICHE Logitech K350 Wawe + Logitech G500

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Io ho provato 10 minuti la demo di FIFA 14, hanno cambiato molto la fisica dove si nota molto di pi¨ il contatto fisico tra i giocatori. Inoltre anche il controllo palla lo vedo diverso, la si perde pi¨ facilmente correndo palla al piede... Queste le prime impressioni, per˛ ci ho giocato solo una decina di minuti (era tanta la curiositÓ di provare il nuovo FIFA)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi