La notizia Ŕ stata resa nota ieri ....... la kawa baracche e burattini saluta la motoGP con l'intento di togliere i rami secchi che rischiano di essere di ostacolo per il superamento della crisi economica ..... come Ŕ successo a Honda in F1 e a Suzuki nei rally.

Non voglio entrare nel merito della decisione della Kawa in se, anche se mi dispiace che 2 piloti come Melandri e Hopkins siano tutt'ora a piedi ma sul fatto che la MotoGP adesso come adesso non puo dare il via al campionato 2009 perche non ha il numero minimo di moto schierate cioe 18

Questo Ŕ dovuto perche qualche IDIOTA (ne dico uno a caso ...... Ezpeleta) presidente della Dorna che ha acquisito i diritti dalla FIM per il motomondiale da molti anni a sta parte abbia puntato pi¨ sullo Sport Spettacolo che sullo sport Puro

Creanco una farsa dove il termine prototipo Ŕ stato storpiato e dove vince chi ha soldi e non chi ha i colpi di genio come dovrebbe essere ........ ultima schifezza la Moto2

A me dispiace perche da appassionato di motociclismo mi fa tristezza vedere un campionato del mondo che rischia di spegnersi perche c'Ŕ gente a cui interessa solo fare soldi e dove i piloti invece di esser degli Atleti sono solo dei Divi ........ una delle cause principali della rovina Ŕ anche Valentino che per quanto sia uno dei piu grandi piloti al mondo Ŕ pur sempre un Divo e una macchina fabbrica soldi a differenza di altri grandi campioni che al di fuori della MotoGP nessuno conosceva perche non c'era la spinta di sponsor e dorna dietro

A me dispiace ma sono ormai un paio di anni che invece di guardare sia MotoGP che SBK ...... mi ritrovo a stare a casa solo quando corre la SBK ....... l'unico campionato dove lo sport Ŕ SPORT e basta!

Vedremo adesso cosa succederÓ ........ si parla di una terza suzuki per hopkins che porterebbe in dote uno sponsor come Monster ma ci son voci che danno anche la suzuki in procinto di lasciare

Io spero che qualcuno mandi a casa i cazzoni della dorna chiuda tutto e riformuli una motoGP nuova dove la parola prototipo sia limitatam solo dal numero di gomme e dal tipo e cilindrata di motore lasciando spazio ai colpi di genio che han fatto grande la motoGP anni fa!!!!

\Deos