Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alice in Wonderland

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Localit
    Bolzano

Alice in Wonderland

Alice in Wonderland!!!

allora, facciamo un giro di pareri per vedere chi lo ha visto e chi no e cosa ne pensa!!

per chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando prego di vedersi almeno il Trailer a QUESTO INDIRIZZO!!!

molti sono i pareri contrastanti su questo film....

personalmente lo ho visto settimana scorsa, e... beh.... cavolo. dietro c' un certo Tim Burton.. che per a mio parere si lasciato andare troppo POCO!!! praticamente salvo qualche scena, paesaggio e personaggio...non ho sentito nulla di veramente Burtoniano... ma vab.. tutto sommato il film stato piacevole, storia rivista e ovviamente ritagliata a dovere, ma complessivamente scorrevole e ben realizzata...

che il buon Tim si sia trattenuto ben sapendo che cmq al cinema sarebbero andati tanti bambini? .....

lo ho visto in 3D.. e ancora una volta non riesco ad apprezzare questa tecnologia.. almeno non al cinema... anche se per ora la ho provata solo li... nelle sequenza in movimento c' una pesantissima perdita di definizione delle immagini.. e l'effetto 3D VERO non c'.. nn lo percepisco come vorrei... forse son io che pretendo troppo... o forse la tecnologia ad essere ancora immatura... o forse.. ancora una volta ci troviamo di fronte ad un film adattato al 3D e non NATO PER il 3D.... il futuro ci toglier i dubbi...

ad ogni modo chiunque di voi lo abbia visto dica la sua, cos vediamo un po i pareri

a voi la palla...

Ciao
    Ale!

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Una merda ....... non c' altro da aggiungere

\Deos

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Personalemente proprio non mi piaciuto, mi aspettavo molto di pi.......

Inoltre anche come 3D non era il max......

Senior Member Konrad76 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    Una merda ....... non c' altro da aggiungere

\Deos
    Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Personalemente proprio non mi piaciuto, mi aspettavo molto di pi.......

Inoltre anche come 3D non era il max......
    O mamma..la mia bella vuole andarlo a vedere....ma dai vostri pareri ne deduco che farei meglio a darmi malato:doppio::75::59:

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad76 Visualizza Messaggio
    O mamma..la mia bella vuole andarlo a vedere....ma dai vostri pareri ne deduco che farei meglio a darmi malato:doppio::75::59:
    Ahahahah! No bhe dai.....se sei in dolce compagnia QUASI ogni film accettato......ripeto QUASI.....questo ancora ci pu stare.....

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    .....se sei in dolce compagnia QUASI ogni film accettato......

ancora non ho capito com' riuscita a convincermi ad andare a vedere remember me!! :ciaociao:

Senior Member Konrad76 is on a distinguished road
    Ahahahah! No bhe dai.....se sei in dolce compagnia QUASI ogni film accettato......ripeto QUASI.....questo ancora ci pu stare.....
    Si...vero...

Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio

ancora non ho capito com' riuscita a convincermi ad andare a vedere remember me!! :ciaociao:
    O mamma.....:hysterical::hysterical::icon_pidu:

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    visto che si parla di cinema non posso che dare un mio contributo effettivo. =)
    i film per ora girati espressamento per il 3D uscito solo avatar di fatto bene.
    Viaggio al centro della terra era solo fittizio anke perche era il primo della serie..
    per quanto riguarda l'effettistica dipende anche molto dal tipo di tecnologia utilizzata per la proiezione del 3d per gli effetti sgranati o meno e per la percezione....nonch per la luminosit..
    noi qui dove lavoro abbiamo l'attivo mitico con occhialini XPAND, che il sistema ke perde meno luce.

detto questo alice stato una mezza chiavica sia a livello di 3d che a livello del film in se (da tim burton probabilmente ci si aspettava di pi) ma probabilmente prorpio la fiaba di alice che non il top! ...

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi