Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Localit
    Bolzano

L'orticello del CazzZ!!!

hehe... io v'avevo avvisati.. ed eccomi qui

rimesso un po in sesto dopo al stagione invernale... ci coltivo un po di tutto... (frena lore.....XD )...

ecco a voi..... l'orto...

lavorare la terra qualcosa che dovrebbero fare tutti, anche se in maniera cos limitata... sta cosa nei giovani s' persa ormai... ed peccato....

per ora ci ho messo un po di insalata e in fondo si vedono gli agli che salgono bene... erano gi stati piantati qualche settiana fa... li non ho zappato...

nn sapete quanti vermi e larve son riuscite ad uscire da quel pizzolo fazzolettino di terra.. una quantit tale di insetti che non potete nemmeno immaginare... ma vab... son abituato a ravanare per catturare vermi... ero un pescatore provetto qualche anno fa XD... dove c'era terra.. c'ero io che raccoglievo vermi e larve

allora? che ne dite? vi piace il mio orticello?:fumato:

ciao
    Ale!

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    che figata!! anch'io coltivavo con mio padre ma ora cantiere... magari in futuro si riprende!!

Senior Member lore85bg is on a distinguished road
    yeah,..... grande alessandro...

ci voglio vedere crescere l'erba "insalatosa" molto rigogliosa...

hai concimato bene?

Localit
    Bolzano
    apporposito di concime....

signori miei... non avete idea della meraviglia che finita in quel terreno... avete presente un compostaggio?... ecco uno tenuto per almeno 5 anni, rifornito giornalmente di scarti di verdure di ogni genere.... la terra li dentro NERA!!! e ha un quantitativo di vermi allucinante.. ma nn vermi piccoli e bianchi... che son quelli cattivi.. ma vermi lunghi e rosa.. quelli buoni per il terreno... insomma.. se ci pianto 1€ come minimo tra un paio di gg mi ritrovo il deposito di Paperon de Paperoni!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    apporposito di concime....

signori miei... non avete idea della meraviglia che finita in quel terreno... avete presente un compostaggio?... ecco uno tenuto per almeno 5 anni, rifornito giornalmente di scarti di verdure di ogni genere.... la terra li dentro NERA!!! e ha un quantitativo di vermi allucinante.. ma nn vermi piccoli e bianchi... che son quelli cattivi.. ma vermi lunghi e rosa.. quelli buoni per il terreno... insomma.. se ci pianto 1 come minimo tra un paio di gg mi ritrovo il deposito di Paperon de Paperoni!!!!
    :banana::banana::banana: allora verremo tutti a pasteggiare con le verdure del tuo orto...

w i vermi da pesca... quelli sono i migliori... :icon_pray:

e poi visto che diventerai paperon de paperoni... beh ricordati di noi... :d005:

Member palli.90 is on a distinguished road
    come piccolino.....:signs31:

tranquillo ancora nei giovani c' l'orto...io da bravo negro di cotone ho la passione x la motozappa e lo stabbio....:71:

Localit
    Bolzano
    Citazione Originariamente Scritto da palli.90 Visualizza Messaggio
    come piccolino.....:signs31:

tranquillo ancora nei giovani c' l'orto...io da bravo negro di cotone ho la passione x la motozappa e lo stabbio....:71:
    cmq una "passione" poco diffusa... ma bello sapere che ce n' ancora

sottinteso che vogliamo vedere tutti gli step... e soprattutto quando cresce la verdura...

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    bella storia l'orticello cazzzz.......io evito di passare dal mio altrimenti mi dotano di vanga e devo zapparmelo tutto.....:73:

Citazione Originariamente Scritto da GiaXi Visualizza Messaggio
    bella storia l'orticello cazzzz.......io evito di passare dal mio altrimenti mi dotano di vanga e devo zapparmelo tutto.....:73:
    come regalo di compleanno... vuoi la motozappa? :101::101::101:

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi