Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Staff ciberbastard is on a distinguished road

non sapevo dove postarlo ma leggete...

Il Resto Del Carlino - Ancona - Scoperta maxi frode fiscale: 3 gli arresti e 106 i denunciati

la vedo dura per Pro**o E**y et company.... imho finisce male e tutta la gente che ha comprato da loro che fine farÓ? garanzie annullate?

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Bella domanda, teoricamente la legge italiana impone i due anni obbligatori come garanzia.....quindi a meno che non chiudano dal tutto / falliscano dovrebbero rispettarla.....

Senior Member Konrad76 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Bella domanda, teoricamente la legge italiana impone i due anni obbligatori come garanzia.....quindi a meno che non chiudano dal tutto / falliscano dovrebbero rispettarla.....
    Adesso chiuderanno tutte al volo per far perdere le loro tracce vedrai....:71::71:

che chiuderanno al volo non so, per˛ io per esempio che ho preso l'ultima mobo da echiave, se succede qualcosa resto fregato

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    sinceramente non ho visto scritto da nessuna parte che quei negozi siano coinvolti... e fino ad una conferma Ŕ meglio non puntare il dito contro nessuno... Ŕ vero che i prezzi fanno pensare ad un giro del genere, per˛ non c'Ŕ conferma... se chiudono invece la conferma arriva

Senior Member carpo93 is on a distinguished road
    da echiave ho comprato un sacco di roba, speriamo non siano loro...

non Ŕ detto che chiudano... per˛ siamo realistici... ci son certi negozzi che vendono hardware a prezzi pi¨ bassi di quanto i produttori non facciano ai negozianti.

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    LocalitÓ
    BISIACARIA
    dite che pro**o ed e-chiave siano implicate

anzi della prima ho qualche sospetto ha dei prezzi veramente troppo bassi rispetto alla concorrenza, ma e-chiave mi Ŕ sempre sembrato affidabile.
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederÓ CONTO CANCELLI ne vegnerÓ a cior in limousine

della chiave mi viene il dubbio perchŔ l'inchiesta Ŕ nelle marche... e indovina chi cŔ ad ascoli piceno che muove un botto di soldi nel settore informatico? io non voglio per nessun motivo accusare, per˛ mi stan venendo fuori dei sospetti, ma soprattutto preoccupazioni, anche perchŔ sti negozi non hanno garanzia italiana, perci˛ tutti quelli che han comprato da loro in caso succedesse qualcosa s'attaccano? ok che mi starebbe bene sapendo fin dall'inizio a cosa andavo in contro, per˛ la legge italiana dovrebbe garantire due anni di garanzia, solo che le case dicono sempre di rivalersi sul negoziante, ma se il negoziante sparisce?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi