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Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Senior Member Aven is on a distinguished road
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    Oct 2007
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    704

    Eppure succede veramente....

    Caso 1
    Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
    Cliente: "Uno bianco"
    Assistenza tecnica:... (Silenzio)

    Caso 2
    Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".
    Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?"
    Cliente: "Si, chiaro, come se fosse incollato......"
    Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti
    che apro una scheda di assistenza..."
    Cliente: "No... Aspetta...non avevo messo il dischetto... ancora sul
    tavolo....mi dispiace, grazie".
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio).

    Caso 3
    Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra
    dello schermo".
    Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 4
    Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?"
    Cliente: "Salve, non riesco a stampare."
    Assistenza tecnica: "Per favore faccia clic su 'inizio' e..."
    Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi che non sono esperta di
    computer. Maledetto!"
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 5
    Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci
    provo scrive 'stampante non trovata' ho anche preso la stampante e l'ho
    collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer
    continua a dire che non la trova."
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 6
    Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"
    Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori?"
    Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!!
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 7
    Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?"
    Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 8
    Assistenza tecnica: "Ora prema F8".
    Cliente: "Fatto ma non funziona."
    Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"?
    Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, per non succede
    nulla."
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 9
    Cliente: "La mia tastiera non funziona".
    Assistenza tecnica: "E' sicuro che collegata?"
    Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".
    Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi
    indietro."
    Cliente: "OK"
    Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?."
    Cliente: "Si"
    Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non collegata. C'
    per caso un'altra tastiera l vicino?"
    Cliente: "Si, ce n' un altra qui. Cavoli... questa funziona!!"
    Assistenza tecnica: ...(Silenzio)

    Caso 10
    Assistenza tecnica: "La tua password 'a' minuscola di acqua, 'V'
    maiuscola di Verona, il numero 7...
    Cliente: "7 in maiuscolo o minuscolo?"
    Assistenza tecnica:... (Silenzio)

    Caso 11
    Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave."
    Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzando la chiave corretta?"
    Cliente: "Si, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
    Assistenza tecnica: "Mi pu dire quale era la password?"
    Cliente: "5 asterischi."
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

    Caso 12
    Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo per
    ogni volta che muovo il mouse sparisce....."
    Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
    :bastardinside:

  2. #2
    Junior Member RedBaronRB is on a distinguished road
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    9
    Ok.... chi quel stanto che sta all'assistenza tecnica??
    :3:

    Immaginatevi di essere al suo posto... alcuni farebbero veramente cadere i maroni! XD

    Saluti
    RedBaronRB

  3. #3
    MrK87
    Guest
    hehe io lavoro come assistenza tecnica presso un provider di hosting e domini web e vi assicuro che ogni giorno c' anche di mooolto moolto peggio

  4. #4
    Moderatore airkeri is on a distinguished road
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    Citazione Originariamente Scritto da MrK87 Visualizza Messaggio
    hehe io lavoro come assistenza tecnica presso un provider di hosting e domini web e vi assicuro che ogni giorno c' anche di mooolto moolto peggio
    Dai dai Mirko......racconta un p che ci facciamo due risate :bastardinside::bastardinside:

  5. #5
    Senior Member SingWolf is on a distinguished road
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    Si si dai :sigh:

  6. #6
    Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road
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    108
    se volete anche nel mio di lavoro di tecnico , ne sento ogni giorno di tutti colori

  7. #7
    Moderatore airkeri is on a distinguished road
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    Citazione Originariamente Scritto da idrogeno3001 Visualizza Messaggio
    se volete anche nel mio di lavoro di tecnico , ne sento ogni giorno di tutti colori
    I partirei dai 300mt di cavo ethernet.....perch usare il Wireless, stendiamo cavo ovunque facciamolo uscire da una finestra e rientrare dall'altra e via cos..........

  8. #8
    Senior Member GiaXi is on a distinguished road
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    gia gia gia....se no gente ke pensa ke le alimentazioni di qualsiasi ks nn sn tutte da attaccare....."attaccarla?? xk?? si devono attaccare anke quelle?"
    a questo mondo ci sn persone ke nn capiscono e vanno aiutate...altre altamente ignoranti e basta che se ne inventano di tutti i colori::bastardinside:

  9. #9
    Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
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    Aggiungo la mia di oggi...
    Ero al FEST a Trieste, una fiera sulla sienza diciamo, e ad un certo punto vedo uno che va davanti ad un PC dove c'era una presentazione in flash e c'era il tasto <<< Back per farla ripartire.

    E sto tizio cliccava con il tasto destro del mouse tutto convinto dicendo: "ma non funziona un caz** qua, mai possibile?!?!". Facendo cos andato a finire su Infomrazioni su Flash, certificati, Impostazioni avanzate, impostazioni id sicurezza,a udio e tutto quello che poteva fare non riusciedno a far ripartire la presentazione :doppio:


    E sapete l'ultima cosa? E' stato li a bestemmiare e a provare per 12 minuti misurati sui nostri orologi....Eravamo tutti a ridergli di dietro, avevo le lacrime, giuro :bastardinside:

  10. #10
    Senior Member GiaXi is on a distinguished road
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    beh gli animali si devono sempre distinguere:bastardinside:


 

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