Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Junior Member gerson is on a distinguished road

giochi,mp3 e altro su hard disk online?

Ciao a tutti
    Secondo voi dove posso archiviare i miei file online?su DropBox o su Cricetare.it?ho visitato entrambi i siti e mi sembrano tranquilli ma Dropbox ha troppi limiti che Cricetare non ha(non ha limiti di tempo,spazio,dimensione dei file,gratuitamente ovvio) e c'e' la possibilita' di condividere i file ma d'altro canto e' un sito nuovo e non so come comportarmi anche se offre molto
    Cosa mi consigliate?

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    ciao e benvenuto su Hardware Station Hai la necessitÓ di sincronizzare i tuoi file da pc a pc e perci˛ avere un servizio tipo dropbox o ti basta avere i file online?

giochi,mp3 e altro su hard disk online

Ciao e grazie per il benvenuto
    in pratica vorrei archiviare i miei file online ma senza avere limiti di tempo,spazio e dimensione dei file,limiti che ha Dropbox mentre Cricetare non ha limiti,altra cosa e' l'upload che e' simile in entrambi i siti ma mentre Dropbox ha bisogno del software Cricetare non necessariamente anche perche' c'e' la possibilita' di condividere i file da altri utenti e portarseli sul proprio account sempre gratuitamente.
    Inoltre e' un sito nuovo che offre anche promozioni sul download ma a me interessa l'archiviazione e il problema e' che non so se fidarmi dato che e' un sito nuovo(anche se lo usano gia' e non solo in Italia)

uhm e mediafire l'hai considerato? io mi ci trovo bene

mmm...non benissimo ma Mediafire ha uno storage limitato e questo il problema,mi sa che probabilmente Cricetare per quello che offre ora e quello che potra' offrire dopo mi conviene di piu',anche perche' 10gb di download settimanali sono gratuiti e poi perche' il fatto del pagamento rientra solo nel caso in cui si vuole superare il limite di download mentre per tutte le opzioni di upload e search file sono gratuite e senza limiti

A sto punto ti convien provare con cricetiamo. Per˛ dubito che resterÓ cosý il servizio. Essendo nuovo ora cercano di promuoverlo ma man mano che prenderÓ utenza saranno costretti a ridurre lo spazio disponibile. Lo storage online costa parecchio.

Si e' vero,lo storage online costa ma vedendo come Cricetare si comporta nel resto d'Europa(ha piu' di 5 milioni di utenti e il servizio non e' cambiato) mi sa che ne approfittero' dato che e' nuovo
    grazie per i tuoi consigli

facci sapere allora magari un tuo feedback sarÓ utile per altri utenti Grazie

Ciao,la prima impressione di Cricetare.it e' buona,l'upload e' abbastanza veloce,il sito offre molto da vedere e non e' un formato standard come gli altri,il fatto di condividere i file e cercarli mi piace,ovviamente il sito e' in evoluzione e non e' ultimato
    Inoltre ho letto che prossimamente ci sara' un programmino che facilitera' l'upload e download,funzionera' come lettore musicale e video e playlist (ma non so se a tutti piacera' avere un criceto animato sul desktop che ogni tanto si muove

ahahah il criceto deve essere fantastico lo prover˛ pure io questo portale

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi