Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Anime & Manga Paradise

Moderatore Dexter is on a distinguished road

Anime & Manga Paradise

Visto che non mi sembra di essere l'unico che legge manga e/o vede anime direi che un thread dedicato può servire, direi di mettere poche e semplice regole, si possono postare tranquillamente sigle degli anime prese da Youtube o simili, per AMV in caso contengono contenuti ancora non usciti in Italia di metterli sotto spoiler. Ovviamente anche quando si discuterà in caso si scrivano informazionbi ancora non uscite in Italia sarà necessario utilizzare lo spoiler.
    Buone Anine & Manga a tutti

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Inizio io con la seconda sigla di Ao no Exorcist o Blue Exorcist, è un'anime di 26 puntate che sto ancora vedendo e un OAV. Promette bene, la storia si discosta un pò dal manga all'inizio della serie ci sono alcuni filler failemente identificabili anche per chi come non ha letto il manga per via delle storie molto più semplici che durano un sla puntata.

Ps. con filler si intendono episodi riemptivi non tratti dal manga ma creati ad hoc per svariati motivi tra cui discarre l'uscita del manga dall'anime o solo per sfruttare il successo commerciale, i filler solitamentedurano una puntata ma esistono casi in cui si parla di vere e proprie "saghe" dove molti episodi sono filler.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    io devo ri-recuperare 57 puntate di bleach XD

ti consiglio deadman wonderland

Mi piacerebbe capirci qualcosa di bleach ma per chi come non l'ha visto dall'inizio è impossibile, da una rapida ricerca deadman wonderland sembra promettere bene lo vedrò o forse lo leggero ancora non sò

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    ottimo 3ad, speriamo abbia un futoro, sennò glielo costruiremo noi!

per bleach è folle ciò che sto per dirti, ma se cerchi ti puoi passare tutte le puntate (se ti interessa l'anime) oppure cerca bene e troverai anche gli scann... MA.... COMPRALO CHE é MEGLIO!! in ogni caso sappi che è il classico shonen infinito XD.. cmq lo consiglio... nn è male...

per il resto posso consigliarmi Rookies.. un manga semplicemente meraviglioso... no fantasia, tutto "reale" una storia che potrebbe far pensare a GTO.. ma a mio avviso siamo su un altro pianeta...

poi vabè... Berserk.. ma nn penso serva dire altro ovviamente il manga.. l'anime.. se potete... dimenticatevelo... in attesa di quello nuovo che a detta di molti sembra essere molto valido... io.... da amante dei MANGA... rimango scettico...

un anime invece che m'è piaciuto molto è stato Death Note... uno svarione dall'inizio alla fine... dura poco... consiglio!

se mi vien in mente altro ve lo dico!

Bleach non l'ho mai visto ma ho capito il genere, io qualche tempo fa ho iniziato ha seguire naruto il manga e il genere è lo stesso, per Berserk concordo un capolavoro ho visto solo l'anime e nonostante non sia proprio aderente al manga non penso sia proprio da buttare, Berserk riuscirà l'anno prossimo (almeno si spera) ma non come serie ma come OAV un pò come è stanno facendo per Evangalion, di quest'ultimo sto aspettando l'ultimo OAV Evangelion 3.0 Epilogo che uscirà nel giro di 2 anni. Concordo Death Note è davvero ben fatto, io ho iniziato vederlo su MTV poi per non riuscivo ad aspettare il martedì è ho iniziato a vederlo sub ita.
    Rookies non lo conosco grazie per la segnalazione
    Sicuramente tra gli altri anime da vedere così su due piedi metterei, Full Metal Alchemist Brotherhood, Full Metal Panic, Full Metal Panic The Second Raid, Neon Genesis Evangelion, Sousei No Aquarion (di cui è previsto anche un seguito finalmente), Black Lagoon, Time of Eve ed altri che ora non mi vengono in mente. Tra quelli per farsi due risate metterei Excel Saga, Due come noi, FLCL Furi Kuri, Gintama pure qui ce ne sarebbe molti altri ma non li ricordo

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    no Dexter, porca miseria, DEVI leggerti il manga di Berserk, fidati, appena comincerai a leggerlo, a vedere i disegni, a rimanere a bocca aperta desidererai di avere tutta la serie a casa tua!!! fidati.. leggitelo!, l'anime, paragonato al manga è squallido...

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    Amo evangelion....è stato il mio primo anime....ho tutte le puntate i film gli oav (aspettando il 3) un anime a dir poco mitico.....quelli citati da te dexter li ho visti quasi tutti....menzione d'onore per gintama mi fa scompisciare....

berserk devo iniziarlo prima o poi

bleach è fighissimo a mio parere....al momento mi son stoppato con l'anime a circa l'episodio 280 (devo riprendere 60 episodi lol) però vado avanti col manga e gasa davvero

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    no Dexter, porca miseria, DEVI leggerti il manga di Berserk, fidati, appena comincerai a leggerlo, a vedere i disegni, a rimanere a bocca aperta desidererai di avere tutta la serie a casa tua!!! fidati.. leggitelo!, l'anime, paragonato al manga è squallido...
    è tra quello che voglio leggere, ho letto un capitolo di Berserk Chronicols ma c'entra davvero poco con Berserk, lo so nell'anime ci sono molte incongruenze
    Citazione Originariamente Scritto da Bankai Visualizza Messaggio
    Amo evangelion....è stato il mio primo anime....ho tutte le puntate i film gli oav (aspettando il 3) un anime a dir poco mitico.....quelli citati da te dexter li ho visti quasi tutti....menzione d'onore per gintama mi fa scompisciare....

berserk devo iniziarlo prima o poi

bleach è fighissimo a mio parere....al momento mi son stoppato con l'anime a circa l'episodio 280 (devo riprendere 60 episodi lol) però vado avanti col manga e gasa davvero
    io non vedo l'ora che si decidano a far uscire in italiano la seconda stagione di gintama solo i primi 5 minuti del primo episodio giustificano la spesa dell'edizione italiana.

Ho iniziato a leggere il manga di Berserk, ora non ricordo il numero ma è un capitolo determinante per quello che succedera poi, ma ad un certo punto grifith (o come si scirve) a preso una decisione che non mi sarei aspettato forse perchè ho visto l'anime e quindi non leggo il manga come chi non sa nulla sulla storia.
    Di Berserk parliamo di Anime e Manga ma è in progettato anche un OAV che dovrebbe uscire quest'anno:

è da un pò che se ne parlava ma da qulche mese c'è una data d'uscita ufficiale in giappone l'OAV dovrebbe parlare dei capitoli del manga dal 3 al 13 che se non sbaglio hanno anche lo stesso nome? confermate?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi