Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
    Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

ATTENZIONE: leggete: chip sotto la pelle che ci controllano

vi avviso di un fatto ancora poco noto ma dal 2013 ed entro il 2016 tutti gli americani (e poi anche tutta l europa compreso noi italiani)
    saranno obbligati a farsi trapiantare sotto la pelle un chip che teoricamente dovrebbe contenere tutti i nostri dati,
    solo che non dicono le cose nascoste dietro..
    questi chips tramite impulsi possono controllarci o addirittura uccidere persone a distanza...
    inoltre ricordiamo che la bibbia parla propprio di questi chip come marchio della bestia..

Apocalisse 13:16-18":E lui obbligo' a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno potra' comprare ne' vendere senza il marchio che e' il nome della bestia od il numero del suo nome

ragazzi io sono credente e a prescindere che i chip possano controlalci o no sono contrario..
    ma a parte cio ci stanno togliendo la liberta..
    loro con un semplice gesto potranno decidere se tu devi studiare comprarti un auto o morire!!!
    possono semrpe sapere dove sei.. se sei in bagno o se sei in camera da letto..
    addio praivacy
    ragazzi svegliamoci e ribelliamoci....

per ulteriori info andate qui:

Chips sotto Pelle anche con i Vaccini

Senior Member Agent47 is on a distinguished road
    dovranno passare sul mio cadavere se vogliono mettermi una cosa di quelle in corpo!!!!

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Ammesso che la cosa sia vera, come non quotare....

Citazione Originariamente Scritto da Agent47 Visualizza Messaggio
    dovranno passare sul mio cadavere se vogliono mettermi una cosa di quelle in corpo!!!!

Al di la di questo credo che tuttavia sia comunque una proposta strampalata che mai troverà applicazione e poco più

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

già ormai siamo controllatti a vista..
    se vogliono possono sapere dove quando e a che ora vado in bagno..
    ci mettono questo coso addosso.. e ci controllano come maionette..
    ma stiamo scherzado???
    al costo di essere un ricercato mai una cosa del genere toccherà me o la mia famiglia!!!!
    ragazzi diffondete la voce di questa cosa.. dobbiamo sapere prima cosi possiamo fare qualcosa in tempo!!!!!
    avvisate a tutti..
    scrivete nei forum nelle chat avvisate tutti

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    fantapeppe mi sono informato molto, purtroppo le notizie sono discordanti, ormai molti scrivono per far piacere a qualcuno piuttosto che altri. Ad ogni modo preferisco una vita di stenti e di prigione piuttosto che farmi immettere in fronte e nella mano destra, precisamente tra il pollice e l' indice un chip che volendo se modificato a distanza può alterare istantaneamente la percezione dell' individuo che lo tiene. Alcuni test nei Penitenziari del TEXAS conferma che diminuendo la lunghezza d' onda delle frequenze tende a portare istantaneamente l' uomo in uno stato di alterazione nervosa ed aggressività, al contrario "allungando" la frequenza è possibile rilassare sino a portare al sonno l' individuo, si tratta perciò Daniele di dispositivi già largamente utilizzati.
    Il vero problema quindi non è solo utilizzo e memorizzazione di qualunque cosa facciamo, ma c è anche il rischio concreto che l' impianto di questa tecnologia sia in grado di prendere il controllo della percezione con conseguente creazione di una umanità "zombie" . Chi sarà poi a controllare il sistema di controllo di questi chip?
    Io sono cristiano è per me hanno anche un altro valore, però questa tecnlogia non dovrebbe essere accettata nemmeno da un ateo xk di fatto elimina per sempre il nostro potere decisionale, la nostra privacy.
    Oggi il mondo sembra guidato da qualcosa che vuole mantenere il controllo su tutto e tutti, si veda oggi notizia TG: Sconto polizza a chi immette una scatola nera sulle auto; Peccato che la scatola non sia di fatto un GPS con circuito chiuso bensì un GPS che può ricevere e trasmettere all' esterno, chi detiene il controllo del sistema madre potrebbe paradossalmente sapere e poi informare terzi di dove ci spostiamo e dove sono le nostre auto, scherzo del destino perché sembra un preludio.
    I chip già sono utilizzati da alcune persone, inoltre per chi non lo sapesse sono li stessi che hanno i nostri amici a quattro zampe, tanto che molti pensano che questa sia stata solo una "prova" prima di immetterlo sul genere umano.

Allo stato di fatto nessuno sarebbe disponibile a impiantarsi il cosiddetto chip, ma siamo sinceri avreste mai accettato l' intervento Statunitense nell' Afghanistan senza un 11 Settembre?... Che ognuno pensi tranquillamente la sua, però quello che vi dico a tutti, non prendiamo le cose con superficialità, qualcosa di veramente oscuro sta attaccando i paesi per schiavizzarli giocando sulla moneta e rendendo vano ogni tentativo di difesa, vivere facendo finta che sia tutto normale è solo un illusione.

ragazzi siamo persone.. libere ... no cavie o schiavi..
    avvisate tutti e prepariamoci a " combattere " contro questa ennesima ingiustizia.. difendiamo la nostra liberta' e volonta a ogni costo perche tolta questa non ha senso la nostra esistenza..
    a prescindere se sei credente( io lo sono e sono preoccupato dobbiamente) o no quetsa è una cosa assurda..

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Purtroppo si degenera sempre, non parlo di voi che scrivete qui ma di chi pensa, studia e produce cose simili, io non sono del tutto contrario ai chip sotto pelle ma solo come "banca dati", passatemi il termine, per pazienti dalle esigenze mediche particolari, persone che sono allergiche a farmaci ampiemente utilizzati o altro che vista la mia scarsa conoscenza del settore non sò. Penso che siamo tutti d'accordo che ogni limitazione della libertà personale va rifiutata.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi