Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes

Discussione: Addio a Whitney Houston

Senior Member str@to is on a distinguished road

Addio a Whitney Houston

Con questo thread volevo rendere omaggio e salutare con affetto Whitney Houston, cantante dalla voce a dir poco strepitosa che (per quelli un pò più grandicelli) ha accompagnato la nostra adolescenza allietandola con canzoni pulite, sensate e molto belle così come era lei. Peccato davvero averla persa e averla vista sfiorire così velocemente fondamentalmente per via di episodi\incontri non propriamente fortunati e felici come il legame con l'ex marito che indubbiamente l'ha sengata. Ti ricorderò sempre per quello che mi hai dato e quello che eri....grazie di esserci stata!

9BED3BF0EA35CE634C9FABD9AB2.jpg

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Veramente una grande artista, peccato davvero che abbia intrapreso una brutta strada, in particolar modo per colpa dell'ex marito......!

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Faceva il suo lavoro... per cui veniva pagata sproporzionatamente. E' morta, come muoiono migliaia di persone tutti i giorni nel vostro quartiere, nelle vostre strade ecc ma di cui non se ne parla. Certo dispiace, come dispiace la morte di qualsiasi essere umano... nulla di più e nulla di meno.

Scusate il mio cinismo, ma personalmente davvero non sopporto celebrare la morte di personaggi famosi solo xkè sono famosi.
    SingWolf likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    Scusate il mio cinismo, ma personalmente davvero non sopporto celebrare la morte di personaggi famosi solo xkè sono famosi.
    Da questo punto di vista sono d'accordo, perchè molto spesso vengono celebrati alcuni personaggi solo perchè famosi e fine.... però quando si tratta di qualche persona che per qualità, talento o altro si è distinta è giusto che venga ricordata.....

Senior Member str@to is on a distinguished road
    In questo caso perchè ho aperto il thread per ricordare una persona che ha scritto canzoni che sono rimaste legate, si sono intrecciate, anche al mio vissuto e che quindi in qualche modo ha lasciato un segno o un ricordo affettivo nella mia vita oltre a quanto ho scritto sopra per ricordarla che in pratica è la stessa cosa che ho scritto ora.
    Ecco perchè non ho celebrato la morte di una persona famosa solo perchè era famosa
    airkeri likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi