Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Dexter
  • 1 Post By Danckan
  • 1 Post By Euphoria

Discussione: Ferrari F1

Moderatore Dexter is on a distinguished road

Ferrari F1

Ciao a tutti, penso che oggi la maggior parte di noi sia rimasta per un bel pò di giri con il cuore in gola, o in piedi sul divano, per il GP di malesya, bravissimo alonso non c'è niente da dire ma oggi vedendo la gara mi sono rivenute in mente le parole di Luca Luca Cordero di Montezemolo (per gli amici Luca Luca Cordero di Montezemolo) che si lamentava di una visibilità scarsissima della ferrari, e diceva che non veniva ripresa volontariamente, se non sbaglio Montezemolo parlò di questo argomento nell'anno dell'ultimo mondiale vinto dalla ferrari. Anche oggi la ferrari è stata ripresa pochissimo.... ma è solo un'impressione mia?
    jinjax likes this.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    L'ho visto anche io il GP oggi.....non ho fatto molto caso a ciò che dici ....sicuramente sarà meno ripresa rispetto ad altri periodi dov'era più protagonista quindi più al centro dell'attenzione. Oggi vista la performance al di sopra del suo potenziale secondo me è stata seguita abastanza. Diciamo che se ci fossero due ferrari sempre protagoniste il discorso sarebbe diverso. Quest'anno il campionato si preannuncia vivace con tanti team che hanno migliorato, Lotus in primis che mancava "quasi protagonista" dai tempi di Mario Andretti o poco più in qua verso i nostri tempi. Sarà un bel campionato con tanti marchi che potranno dire la loro
    Mercedes con Shumacher, Lotus con Raikkonen e anche Sauber con Perez sembrano accoppiamenti interessanti

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    mi pare sia stata ripresa equamente rispetto alle altre macchine.... comuqne anche io ho visto la corsa stamattina, finalmente ho potuto di nuovo alzare le braccia al cielo, forza Ferrari!
    jinjax likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Forse sarà stata un impressione mia per via della voglia di vedere alonso con il vuoto dietro sono contento che la ferrai ha vinto ma ho trovato un pò delutente la prestazioni di massa, non ho capito perchè al penultimo cambio gomme non hanno montato le gome d'asciutto più morbide a disposizone per questa gare a massa (che se non sbaglio erano le medie con strisca bianca) cosa che hanno fatto all'utlimo cmbio di massa cosa a mio avviso abbastanza ovvia e non un azzardo per via del corridoio della traiettroria asciutta. Già oggi in gara o nel dopo gare (non ricordo) si è parlato della possibilità di vedere Perez sulla Ferrari per i test del mugello, che si terrano dal 1 al 3 maggio, se le prestazioni di massa non saranno buone, ma massa quest'anno gli scade il contratto?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    L'ultimo orgoglio italiano...speriamo di riuscire ad alzare ancora le mani al cielo!
    @ Massa è veramente un insulto vederlo alla guida di una macchina con quella storia!!
    CASE: Cooler Master 932 | CPU: Intel Core i7 980X Extreme | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Kingstone 2000 Cl9 | VGA: 2x Asus GTX480 1536 MB | HD: 2x Velociraptor raid0 + 2x 750GB | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd |MOUSE: Razer Lachesis Laser | TASTIERA: Logitech G15 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Sono stato molto deluso dal fatto che oggi abbia vinto la Ferrari: ora Domenicali potrà campare mesi sul fatto che comunque hanno vinto una gara quindi se non vincono il campionato è per sfortuna, perché *pilota a caso che vince il Mondiale* è stato in gamba, perché Cappuccetto Rosso gli ha tagliato la strada ecc. ecc. ecc.
    airkeri likes this.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Bisogna cacciare Domenicali, da quando è arrivato lui è stato un disastro continuo, escluso il primo anno (quello in cui ha vinto Kimi) in cui la monoposto era già stata sviluppata dal team di sviluppo precedente.....!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    avete visto che hanno detto al TG ieri sera che se Massa non rende facilmente verrà sostituito da Perez l'anno prossimo? Avete sentito chi sponsorizza Perez? il Magante delle telecomunicazioni messicano, ovvero attualmente l'uomo più ricco del mondo ....porca miseria ladra!

Io non penso che domenicali dirà che questa gara è stata vinta perchè la ferrari andava ma per la bravura di alonso e in parte del team, per Perez non si parla solo dell'anno prossimo ma già che sarà su una ferrari nei test programmati per il Mugello dal 1 al 3 maggio 2012, se non sbaglio Perez fa parte di quei piloti che la ferrari segue, non a caso sta su una macchina con motore ferrari.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi