Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes

Discussione: Nuova tassa sugli SMS? Ci strangolano!

Staff Euphoria is on a distinguished road

Nuova tassa sugli SMS? Ci strangolano!

In parlamento è in discussione un decreto legge che metterebbe, fra le altre cose, una tassa di due centesimi per ogni SMS inviato. Ora ditemi voi se è possibile una cosa del genere! Chi ha una tariffa flat per gli SMS da 2 euro che fa, si ritrova a pagarne 5 per finanziare la Protezione Civile?
    Quella Protezione Civile piena di corruzione, che non riesce a salvare Roma da una nevicata storica di 1 cm, la stessa Protezione Civile di Bertolaso...

Nel frattempo, la modifica di legge al finanziamento pubblico dei partiti (anzi, no, RIMBORSI ELETTORALI! ) non si farà e, inoltre, nemmeno gli stipendi dei politici verranno adeguati alla media europea (a spanne -15%...)!

Ormai la decisione è presa: la bandiera in avatar presto diventerà la mia nuova patria
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io gli SMS non li utilizzo anzi mi urtano però ormai dove ti giri è una tassa non è possibile, ma quello di cui non mi capacito è che nonostante i soldi che entrano il livello dei servizi è bassissimo, scandoloso.... io rimango senza parole, ora la cosa che nella mia zona sta facendo più notizia è l'acqua con l'arsenico, ben più di decennio di proroghe, l'UE ha imposto come data limite il 28 Ottobre 2012, passata quella data le zone con oltre 10 microgrammi di arsenico per litro d'acqua saranno lasciate senza acqua, ovviamente visto che in più di dieci anni non hanno fatto nulla non con 6 mesi non cambierà nulla, gli amministratori statali (comunali, provinciali ecc...) scaricheranno la colpa sui predecessori, che a loro volta la scaricheranno sui predecessori e così via.... e il cetriolo ritorna al solito posto... che delusione......................................... .................................................. .................................................. ................................

Euphoria ci diventi norvegese?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Sì, poco ma sicuro. Ormai conosco in maniera dignitosa la lingua, ho conosciuto svariate zone del paese, so bene come sono la Norvegia ed i norvegesi, a meno di clamorosi ribaltoni la mia vita, subito dopo la laurea triennale, proseguirà lì... mi dispiace per l'Italia, che è una terra stupenda, ma non posso permettermi il lusso di rimanere senza lavoro perché si è circondati da una massa di incapaci.
    Piuttosto mi confronto con un paese totalmente diverso ma che so di per certo che mi garantirà tutto ciò che una persona comune chiede - non la ricchezza, ma vedere almeno che le tasse che paghi vengono trasformate in servizi, non in ville con piscine per i nostri amministratori comunali!
    Il bello è che fino a non troppo tempo fa avevo una passione smodata per la politica
    airkeri likes this.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    beh...aspettiamoci la riattivazione della famosa tassa sulla salute, pagata per un anno nei primi anni novanta.....85 mila lire a cranio solo perchè stavi bene di salute.....dopo quella basta non mi meraviglio di nulla e se cicciolina a monza diventa sindaco mi iscrivo al suo partito, entro in politica così mangio anche io

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    CAMBIAMO PAESE!!!! Altro che tasse, basterebbe strangolare corruzione ed evasione fiscale dei commercianti e saremmo il paese più ricco del mondo!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    alla prima disgrazia il buon Monti ha detto che aumenta di 5 cent/litro i carburanti ......conviene che lo stipendio lo mandiamo direttamente a roma e poi da roma al max ci danno qualcosa ......forse è meglio
    airkeri and Danckan like this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi