Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Danckan

Discussione: Con Dns morti e ping alto

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road

Con Dns morti e ping alto

Ho una connessione adsl 7MB solo linea dati con Tiscali. La prima volta che ho fatto il test della linea dava 1,5MB, poi qualche mese dopo lo ripetuto e dava 2MB, un anno fa lo rifatto e dava 4MB è lì mi sono stupito di brutto. 4mesi fa lo rifatto e dava 1MB. Mi sono detto ma cxx che linea di ccc xD. Leggendo un pò in giro hanno detto che la risposta di velocità dipende dai dns, così sono andato nell’impostazione del router della tiscali (uno speedtouch585v6) e ho provato a fare dei test linea con il loro metodo, e pensate un po’? Dns morti. Allora ho cercato un modo per cambiarli, ma si doveva fare qualcosa con uno script e non ci sono riuscito, ho lasciato stare. Ho provato anche a registrarmi sui siti che davano i dns free, ma non ci sono stati grandi cambiamenti di velocità. Con il gioco call of duty black ops andava lentissimo è con il modern warfare 3 dava sempre NAT basso, le ho provate tutte mettendo IP statico, aprendo porte, disattivando il firewall ma niente da fare. Allora ho preso un nuovo Modem e Router Wireless di NETGEAR. Appena finito d installarlo mi è partita a schizzo la connessione. Facendo un test era arrivata a 3,5MB, provando a giocare il NAT era aperto. Solo che adesso giocando a mw3 noto che è diventato molto lento, ho cercato in giro ed ho trovato un trucco che mi permette di vedere il ping in tempo reale. Ho un ping da 200 e vorrei cercare di abbassarlo il più possibile, qualche consiglio?
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    molto più semplicemente è possibile che ti abbiano abbassato il profilo della linea dalla centrale Tiscali per fare dei lavori e si son dimenticati di alzartelo! quindi come prima cosa chiama i lservizio tecnico tiscal ie controlla se il profilo sta a 7MB o no. Inoltre ti do una dritta che pochi sanno:

stesso al servizio tecnico puoi chiedere di salirti gratuitamente il profilo a profili piu alti 10, 15, 20MB! a seconda di quanto la tua linea è buona e può reggere. La prima volta mi fecero pagare 10€ per farlo, poi successivamente sempre in modo gratuito, controlla pure tu
    Falcon72 likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road
    Sta cosa non la sapevo proprio grazie per avermela detta, mo voglio proprio telefonare a questo servizio tecnico. Ti ricordi il numero? Sempre 130?
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    I 7MB sono solo teorici, è la velocità massima che puoi raggiungere, ma non viene venduta come velocità garantita e certificata.

Molto dipende dalle connessioni che hanno nella tua stessa centralina etc, prova a fare test in orari differenti e nelle ore di massimmo utilizzo della gente il test sicuramente risulterà + lento....

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi