Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Euphoria

Discussione: Salve a tutti :)

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road
    Localitā
    Napoli

Talking Salve a tutti :)

Salve a tutti ragazzi , mi chiamo Dario e sono di Napoli. Frequento il primo anno dell'istituto tecnico industriale della mia cittā , in una sezione informatica.
    Sono ovviamente un appassionato di informatica , anche se non mi ritengo particolarmente esperto , soprattutto dal punto di vista hardware e perciō informandomi ho trovato questo forum e non ho esitato a iscrivermi.
    Sono anche un appassionato di videogame, in particolare FPS , ma purtroppo non ho un computer che mi permetta di giocare a titoli troppo "pesanti"
    Spero di formarmi al meglio su questo forum e mi scuso a priori per le nabbate che dirō

Ci vediamo in giro

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Benvenuto sul forum!! Primo anno informatica vi stato dilettando con Pascal?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Localitā
    Naples, Italy, Italy
    Per casto stai all'ITIS F.Giordani a via Caravaggio? Sono di Napoli anche io e mi diplomai come perito informatico lā.

Benvenuto dallo staff

Ps. simpatico il nick

@Dexter: se sta al primo anno, programmazione vera e propria si inizia a studiare dal terzo.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Si scusa ho asscoiata primo anno con il primo del triennio, non sō come il corso in quel istituto, in quello che ho frequentato io si fa solo come matematica laboratorio durante il biennio.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road
    Localitā
    Napoli
    No , sono nell'istituto Renato Elia di Castellammare di Stabia

Come ha giā detto Dan , al primo anno non si fa quasi nulla di informatica , per adesso ho solo due ore di laboratorio e una di teoria e in seconda farō solo teoria a causa delle nuove regole dettate dal ministro del l'istruzione che imho č una grande baggianata.
    Comunque sia il professore ci ha riferito che progetteremo anche in C++ , non vedo l'ora

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Localitā
    Cermignano (TE)
    Ciao benvenuto!

...ma solo l'unico che non c'entra nulla con l'informatica qua?
    Danckan likes this.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    benvenuto anche da parte mia

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi