Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree9Likes

Discussione: Presente!!

Clocker! SamSteve is on a distinguished road

Presente!!

Ciao a tutti!

Come da regolamento (nonchè come buona consuetudine) mi presento.

Sono dell'idea che presentarsi su un forum sia come presentarsi di persona, quindi voglio porre la mia immagine fisica, seppur in un ambito virtuale, di chi sono.

Nella vita reale ho un nome (serio? non lo sapevo!), Lorenzo, nel web sono meglio conosciuto come SamSteve.
    Il nickname trae in inganno rispetto al nome, ma aimè, non sono un truffatore!

Come credo sia già intuito sono una persona simpatica e mi piace molto parlare, chissà come mai soprattutto di tecnologia.

Milanese puro e giovane ragazzo tra poco 18enne sono fin da piccolo cresciuto nella tecnologia, anche se nessuno dei miei parenti stretti avesse un lavoro o hobby di questo genere.
    Meglio specificare che nessuno è tecnologico e, come immagino molti, noi "tecnologici" siamo ritenuti delle sorte di alieni .

Appassionato di overclock sono ancora un newbie in ciò, il mio obiettivo è di diffondere con piacere il mio sapere, spero però di non scrivere boiate sull'argomento!

Come scritto la frase prima, mi piace consigliare hardware di qualità a chiunque chieda, seppur fanboy di Asus e Corsair, sono in grado di consigliare come dovuto la miglior scelta richiesta.

Nella vita tutt'ora studio e lavoro.
    Nel lavoro (a chi interessasse) mi occupo di hosting sui giochi.
    Grande passione per i giochi e pc, perchè non occuparsi di server e linux?
    Non mi reputo un sistemista vero e proprio ma credo di aver maturato buona esperienza in 4 anni che faccio ciò, anche perchè ho cambiato pure settore all'interno di quello che definisco lavoro.
    Sono quindi presente e disponibile per consigli o pareri dell'ambito.

Che dire di altro.. Ci vediamo in giro sul forum!

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Ciao Lorenzo e benvenuto da me e tutto lo staff.

Sono proprio utenti come te che servono alla nostra comunity per crescere ed arricchirsi, ovvero persone che sono ansiose di diffondere la propria conoscenza ed esperienza e non solo "tirarla" dagli altri. Sentiti libero di aprire discussioni in tutte le aree del forum sulle cose che più ti interessano, avrai il massimo appoggio da parte dello staff e tutta la comunity.

Ancora benvenuto,

Daniele.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Benvenuto Lorenzo, concordo in tutto con Danckan, per le bojate purtroppo capiatano a tutti alle prime armi (...e non solo ), i forum servono anche a questo.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    Benvenuto! Felice di far la ua conoscenza!!!
    Work In Progress! ;D

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Benvenuto e buona permanenza
    Come ti capisco sul fatto che ci considerano alieni, qualche mese fa stavo riparando il televisore della nonna di un amico (simpaticissima) si mise in testa un "cappello" di alluminio perché pensava gli potessi leggere nella mente.
    Danckan, Dexter and GiuEliNo like this.

Anche a me è capitato essere guardato come un alieno (soprattutto quando ti chiedono qualcosa e gli rispondi) ma il cappello di alluminio è decisamente il top.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Clocker! SamSteve is on a distinguished road
    Il problema si moltiplica a dismisura con amici/parenti/idioti che ti chiedono: "ma puoi fare sta roba?" tu gli rispondi "no" alla boiata, e loro si cimentano nel capire il perchè e sostenere che per loro la risposta esatta sia "si".
    Dexter and GiuEliNo like this.

Mi fate pensare che sono fortunato

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Benvenuto

Alex

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    rega scusate l'OT! Comunque anche io ho lo stesso problema! Pensate in classe mia mi chiamano HaCK3R Anche solo perchè utilizzo ubuntu ! E parliamo di 16nni non di persone più anziane
    Ultima modifica di GiuEliNo; 11-09-2013 alle 13:19
    Delex and Danckan like this.
    Work In Progress! ;D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi