Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2,860

    GIGABYTE Open Overclocking Chamnpionship - GO OC 2008 -

    -- I migliori Overclockers provenienti da 23 Paesi Combattono per la Corona --


    Taipei, 15 Agosto 2008 – GIGABYTE UNITED INC TECHNOLOGY Co., Ltd., leader nella produzione di schede madri e schede video è lieta di annunciare il primo annuale GIGABYTE Open Overclocking Championship (GO OC) – che si terrà a Taipei (Taiwan) martedì 25 settembre 2008.

    GIGABYTE Open Overclocking Championship promette di essere la più grande competizione nella storia dell’overclocking: overclockers provenienti da 23 paesi diversi (Australia, Cina, Francia, Germania, Grecia, HK, India, Indonesia, Iran, Italia, Giappone, Korea, Malaysia, Medio Oriente, Russia, Singapore, Sud Africa, Svezia, Taiwan, Thailandia, Turchia, USA e Vietnam) gareggeranno per il primo posto alla 3F Ballroom del prestigioso Grand Hyatt Hotel a Taipei, Taiwan. Oltre ai concorrenti, GIGABYTE ha invitato a Taipei anche i media di tutto il mondo per documentare l’evento.

    Le competizioni GIGABYTE OC sono ora in pieno svolgimento per decidere chi tra gli overclocker ha le necessarie capacità per qualificarsi come concorrente per il GO OC. È questa la prima volta che GIGABYTE riunisce così tanti overclockers d’elite, provenienti da tutto il mondo, in un solo evento; vetrina per mostrare eccezionali abilità ed opportunità per competere agguerritamente per il titolo mondiale

    GIGABYTE è fiera di sostenere le comunità di overclocker e non vediamo l’ora di ospitare il GO OC che riunirà tutti insieme i migliori overclockers da tutto il mondo,” commenta Johnson Lin, CEO della GIGABYTE UNITED, INC. “GIGABYTE si è dedicata alla progettazione di prodotti dalle alte prestazioni per soddisfare la domanda di entusiasti power users. Sperando si possano divertire qui a Taiwan, siamo impazienti di vederli battere numerosi record mondiali.”

    Durante il GO OC si svolgeranno due competizioni, la “Battle for the Best P45 OC”, e la “Free Style Contest”. Il vincitore non solo conquisterà il titolo di campione mondiale di overclocking, ma riceverà anche più di 5000 $ in premi, inclusa una ricompensa in denaro e componenti forniti dai vendor GO OC. Come tutti i migliori overclockers sanno, un hardware di prima categoria è la chiave per realizzare un grandioso record in overclock. Per questa ragione GIGABYTE è orgogliosa di avere come sponsor i leader nella produzione dell’ hardware quali Intel, ATI, Corsair e Western Digital.

    “Intel investe significanti risorse nello sviluppo di piattaforme ad alte prestazioni che eccellono sotto estreme condizioni, come l’overclocking,” commenta Richard Malinowski, Vice Presidente della Mobility Group e General Manager del Client Components Group di Intel. “Siamo entusiasti di essere parte del GO OC e siamo impazienti di vedere come i nostri clienti durante la competizione spingeranno i loro hardware ai limiti.”

    AMD è lusingata per la calda accoglienza che ha ricevuto ATI Radeon HD 4870 X2 dalla community che cerca le migliori prestazioni. Siamo lieti di unirci a GIGABYTE nel sostenere questo evento storico, e siamo impazienti di vedere la più veloce scheda grafica al mondo andare ancora più veloce” afferma Irene Hwang, Director, Strategic Partners di AMD.

    Corsair è entusiasta di partecipare al GO OC,” afferma John Beekley, Vice Presidente delle Applicazioni Ingenieristiche e Technical Marketing di Corsair. “Sappiamo che molti dei migliori overclocker al mondo gareggeranno al GO OC, e guardiamo con impazienza per vedere le memorie Corsair raggiungere nuove vette.”

    L'accresciuto utilizzo dei nostri drive WD Raptor dimostra le crescenti esigenze di drive ad alte prestazioni da parte dei consumatori. Ancor di più, l'ultima versione WD Velociraptor per PC e Mac di fascia enthusiast porta ad una nuova era dello storage che fornisce l'elaborazione veloce e la capacità d'archivio che gli appassionati esigono ", ha detto Qualsiasi Kuo, Country Manager di WD Taiwan. "Siamo più che felici di trovare la nostra WD VelociRaptor come l’unico drive selezionato da Gigabyte per la competizione OC".

    Da adesso fino a settembre, potete consultare il sito GO OC http://gooc2008.gigabyte.com.tw per avere informazioni aggiornate riguardo all’evento e sapere chi si è guadagnato il diritto di competere al campionato di Taipei. Se non potete essere a Taipei per l’evento, non preoccupatevi, potete comunque entrare nell’azione: iscrivetevi e votate per l’overclocker che secondo voi vincerà. Avrete voi stessi la vostra chance di vincita: l’ultima scheda madre GIGABYTE.

    Buona fortuna contendenti e arrivederci a Taipei in settembre!

    Per maggiori informazioni, visitate http://gooc2008.gigabyte.com.tw

  2. #2
    Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    3,982
    L'evento avrà inizio ormai tra pochi giorni.....mi incuriosisce molto la prova freestyle...sono curioso di vedere chi riuscirà a fare + WR di tutti!

    Qui il link all'evento (lingua italiana!)

  3. #3
    Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2,061
    attendiamo tutti con impazienza!

  4. #4
    Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2,860


    Si è concluso il GOOC 2008, i vincitori sono elmor e SF3D, a seguire il team USA.

    giorgioprimo e Dimas invece si sono in 11esima posizione se non sbaglio...faccio notare che purtroppo hipro5 è mancato per problemi famigliari.

    Alex

  5. #5
    Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2,061
    complimenti a tutti i partecipanti....ottimo gia l'11 posto,..

  6. #6
    Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2,860
    Sìsì infatit, ho letto cmq che prima hanno avuto problemi con la mainboard hce non andava e poi pure con l'HD...sfiga nera! E quando un contest è a tempo, i ltutto si complica. Complimenit in ogni caso ain ostri rappresentanti!

    alex


 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 01-05-2009, 12:21
  2. Overclocking i7
    Di Jinxy69 nel forum Processori e RAM
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-04-2009, 09:37
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-2009, 14:21
  4. Skeleton: Case open air da Antec
    Di Aven nel forum Modding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-2008, 10:01
  5. Advanced Overclocking Championship 2008
    Di airkeri nel forum Processori e RAM
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-07-2008, 16:02

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi