Visualizzazione Stampabile
-
AMD official performance chart
-
-
interessanti grafici di confronto tra i processori e ovviamente intel risulta più in basso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiaXi
interessanti grafici di confronto tra i processori e ovviamente intel risulta più in basso....
Già :rocketwhore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiaXi
Se risultava più in alto non avrebbero mai pubblicato nulla......cmq mi fido molto di + delle prove effettive che non di questi grafici rilasciati da AMD......sarebbe molto molto bello riuscire a provarle queste CPU.....ma come ben sappiamo c'è un ostacolo invalicabile......e risulta impossibile averle in prova!
-
beh ovviamente era ironica la mia frase....ce mankerebbe ke anke la piu scarsa delle lroo cpu nn sia dieci gradini sopra le altre in commercio....(stesso discorso intel...nelle fasi precedenti ai lanci)
-
bah.... i grafici nn contano nulla.... la prove sul campo son quelle che dicono realtà.... quelle son storielle...
cmq sarei moolto curioso anche io di provare una cpu amd... ma come sappiamo nn si riesce :asd:
ciao
CazzZ!!!