Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Senior Member Hardware Station is on a distinguished road

[RECENSIONE] Enermax Hoplite

Forte di un lavoro di perfezionamento che va avanti ormai da molto tempo Enermax è risucita passo dopo passo a sfondare anche nel settore dei chassis proponendo ogni volta prodotti sempre migliori. Il nuovo Hoplite, curato nei minimi particolari e studiato per dare il massimo, dimostra infatti di essere un prodotto in grado di sbaragliare la concorrenza!

Link: Enermax Hoplite

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    complimenti!!!

Junior Member redsocks is on a distinguished road
    Non notate una certa somiglianza con la serie HAF di Cooler Master? Sembra un mix tra HAf 922 e HAF 912 Plus.
    Anche la linea del pannello laterale non mi è nuova, ma non riesco ancora a capire da dove è "ispirata".

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    sinceramente son diversi e lo si vede, io avevo l'haf e devo dire che questo è numerose spanne sopra!!!

Junior Member mattoperl'it is on a distinguished road
    Io ho l'Haf e mi trovo strabene... cmq il mondo è bello perchè è vario :-) Una cosa, ciberbastard, hai l'holite? Perché dici che è "numerose spanne sopra"? A me per ora pare solo una copia :-)

A primo impatto ti può sembrare una copia quando pero vai a utilizzarlo ti accorgi che sono due casw molto diversi, quale haf hai tu? Io avevo il 922 prima di questo, ed un full tower della gigabyte, se mi dici il modello ti faccio dei paragoni

Junior Member mattoperl'it is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    A primo impatto ti può sembrare una copia quando pero vai a utilizzarlo ti accorgi che sono due casw molto diversi, quale haf hai tu? Io avevo il 922 prima di questo, ed un full tower della gigabyte, se mi dici il modello ti faccio dei paragoni
    Ciao, grazie, io ho l'HAF 912 Plus...

appena arrivo a casa più tardi allora ti do una risposta più esaustiva

Staff bob80 is on a distinguished road
    Molto bello questo case mi ispira robustezza, se devo dire la verità mi piace anche di più dell'Haf è più serio e formale
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Citazione Originariamente Scritto da mattoperl'it Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie, io ho l'HAF 912 Plus...
    cavolo da tutti gli impegni e cose da fare (patente scuola rece etc) mi son dimenticato di risponderti, provo a rimediare ora in corner...
    allora diciamo che l'hoplite è uno dei case più robusti che io abbia mai visto, l'haf che avevo a confronto mi sembrava una lattina credimi...
    e se vai sul gruppo enermax italia trovi conferma a quanto ti sto dicendo, ti riporto anche i commenti:

L**a S*******a: I modder hanno dovuto spaccare nove punte prima di poter bucare il case Hoplite... quando si dice soliditá dei materiali!
    31 gennaio alle ore 16.49 · Mi piace ·

F*******o De F****o : ‎8 punte al carburo di tungsteno e 1 fresa per la precisione.
    Non è uno scherzo, se cercate un case veramente robusto, il telaio dell' Hoplite fa al caso vostro, se invece volete moddarlo, come noi abbiam fatto........... armatevi di trapano percussore

per il resto l'hoplite ha linee molto più sobrie del haf, ha gli interni verniciati, e una cura dei dettagli ben superiore. Poi l'alloggiamento per l'hot swap è veramente una figata ed è comodo da far paura.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi