Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Senior Member HWSnewsBot is on a distinguished road

HWS-NEWSBOT AUTOMSG

Il nuovo WD Raptor il 21.04

Leggi la notizia: vai alla notizia

Cosa ne pensate?

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    direi che ne vale la pena di aspettare per vedere la nuova serie.....:inlove:

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    bhe......questo bisogna chiederlo a WD.....che sarebbe bello fare una rece confrontandolo con il vecchio modello!

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Da quello che s sa poi dovrebbe esserci solo la versione X150Gb

Siamo già in contatto con WD :sigh:

\Deos

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Noooo speriamo di no... :idiot2:
    spero che facciano una versione con almeno 250 o 300 Gb... :3:

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    già, niente male.... WD sta facendo passi da gigante.... mi chiedo +tosto quando le aziende concorrenti si metteranno in pari come tecnologia..... bah.... vedremo...

ciao
    cazzZ!!

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    già, niente male.... WD sta facendo passi da gigante.... mi chiedo +tosto quando le aziende concorrenti si metteranno in pari come tecnologia..... bah.... vedremo...

ciao
    cazzZ!!
    Il fatto è che questi HDD alla fine oltre a esser di nicchia per la stragrande maggiornza di ognoranti che ci son in giro non vengono considerati perche poco capienti e vedi bene che ne vendono veramente pochi rispetto al volume totale ............. poi adesso ci si mettono i Solid state che daranno l'ultima mazzata alla serie Raptor

Come vedi Singwolf nella sua inesperienza chiede hdd piu capienti ........ quando si sa che piu aumenti la capienza e piu rallenti le prestazioni in termini di ricerca soprattutto ............ il che e molto importante per avere un sistema veloce

Dalla mia esperienza ho visto che windows tende a occupare una porzione di spazio differente a seconda dello spazio messo a disposizione quindi se sta bello compresso su un HDD da 80G secondo me e perfetto!

La scelta piu ovvia per me al momento sarebbe un raid0 con 2 raptor da 32Gb se li potessi trovare ...... al max 2 da 74Gb .......... ma io sono old school :inlove:

Gia 2 da 150 per me per win è troppo e non è da partizionare perche come tutti sanno il raid non e sicurissimo per tenere dati e il raid si esprime al meglio senza partizioni

\Deos

Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio

Il fatto è che questi HDD alla fine oltre a esser di nicchia per la stragrande maggiornza di ognoranti che ci son in giro non vengono considerati perche poco capienti e vedi bene che ne vendono veramente pochi rispetto al volume totale ............. poi adesso ci si mettono i Solid state che daranno l'ultima mazzata alla serie Raptor

Come vedi Singwolf nella sua inesperienza chiede hdd piu capienti ........ quando si sa che piu aumenti la capienza e piu rallenti le prestazioni in termini di ricerca soprattutto ............ il che e molto importante per avere un sistema veloce

Dalla mia esperienza ho visto che windows tende a occupare una porzione di spazio differente a seconda dello spazio messo a disposizione quindi se sta bello compresso su un HDD da 80G secondo me e perfetto!

La scelta piu ovvia per me al momento sarebbe un raid0 con 2 raptor da 32Gb se li potessi trovare ...... al max 2 da 74Gb .......... ma io sono old school :inlove:

Gia 2 da 150 per me per win è troppo e non è da partizionare perche come tutti sanno il raid non e sicurissimo per tenere dati e il raid si esprime al meglio senza partizioni

\Deos
    Beh si dipende da quello che ci devi fare, su uno ha da archiviare molti video, foto, giochi e programmi gli conviene prenderli più grandi, oppure deve spendere una fortuna per averedue dischi raptor (o quelli che sono) in raid, più uno per archiviare...

Poi non penso che rallenti molto se hai hdd più capienti, dipende da cosa ci metti dentro... per esempio io ho 1 tb di spazio ma ne occupo appena 300 gb (però ci sono tipo 120 gb di giochi... che adesso metterò sul terzo hdd).

Dipende tutto dal budget...

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    nn si sta parlando di frammentazione...
    anche io sn old school e vado in giro kn un bel raid di raptor da 36gb per il s.o....discorso a parte è il conservare i dati...li dipende solo dalle esigenze...
    ricapitlando i raptor sn da considerare dischi da s.o. e stop più che da magazzino dati puro..

Citazione Originariamente Scritto da GiaXi Visualizza Messaggio
    nn si sta parlando di frammentazione...
    anche io sn old school e vado in giro kn un bel raid di raptor da 36gb per il s.o....discorso a parte è il conservare i dati...li dipende solo dalle esigenze...
    ricapitlando i raptor sn da considerare dischi da s.o. e stop più che da magazzino dati puro..
    Si si sono d'accordissimo, però ci installi 3 giochi, un paio di programmi seri e hai finito...
    Direi a questo punto uno si prende due raptor da 150 ed è a posto...