Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member Hardware Station is on a distinguished road

[NEWS] Futuremark aggiorna il Vantage e lo rende gratuito

Senior Member foremanzo is on a distinguished road
    piuttosto che pagarlo... anche perch pagare per un benchmark un po' assurdo dal mio punto di vista

Staff bob80 is on a distinguished road
    Anche secondo me pagare per un benchmark assurdo, ma se il benchmark serve per HWBOT e si vogliono validare inconfutabilmente i risultati quello l'unico modo
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    finch il benchmark fatto da una software house giusto pagarlo, non sono mica una onlus

s ho capito beppe ma in quel momento stai dando dei soldi non per un programma che ti permette di produrre qualcosa, ma per un programma che ti infila 4 numeri su una tabella e ti intontisce con le classifiche. WOW ca**o adesso ho il notaio che arriva a casa mia per rassicurarmi sul fatto che il mio nuovo pc rulla. ROTFL

Staff bob80 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da foremanzo Visualizza Messaggio
    s ho capito beppe ma in quel momento stai dando dei soldi non per un programma che ti permette di produrre qualcosa, ma per un programma che ti infila 4 numeri su una tabella e ti intontisce con le classifiche. WOW ca**o adesso ho il notaio che arriva a casa mia per rassicurarmi sul fatto che il mio nuovo pc rulla. ROTFL
    in effetti si, per c' chi appassionato di benchmarking e lo sfrutta il benchmark, si diverte ci si applica. Sono punti di vista
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da bob80 Visualizza Messaggio
    in effetti si, per c' chi appassionato di benchmarking e lo sfrutta il benchmark, si diverte ci si applica. Sono punti di vista
    Ss, sarebbe giusto farlo pagare a chi ci guadagna, come le redazioni, ecc..mentre l'utente finale dovrebbe averl ogratuito Questo il mio punto di vista

ma certo, non discuto in s il valore del programma, dico solo che mi pare assurdo pagarlo. Con pubblicit e presenza su siti/classifiche penso che la Futuremark incassi di pi rispetto alla vendita del software. Non saprei, i 3dmark che ho erano tutti in bundle con schede video.

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da foremanzo Visualizza Messaggio
    ahhaahha su questo hai ragione per c chi si diverte con quei numerini e quelle classifiche ^^

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi