Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member Hardware Station is on a distinguished road

[NEWS] Futuremark aggiorna il Vantage e lo rende gratuito

Senior Member foremanzo is on a distinguished road
    piuttosto che pagarlo... anche perchè pagare per un benchmark è un po' assurdo dal mio punto di vista

Staff bob80 is on a distinguished road
    Anche secondo me pagare per un benchmark è assurdo, ma se il benchmark serve per HWBOT e si vogliono validare inconfutabilmente i risultati quello è l'unico modo
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    finchè il benchmark è fatto da una software house è giusto pagarlo, non sono mica una onlus

sì ho capito beppe ma in quel momento stai dando dei soldi non per un programma che ti permette di produrre qualcosa, ma per un programma che ti infila 4 numeri su una tabella e ti intontisce con le classifiche. WOW ca**o adesso ho il notaio che arriva a casa mia per rassicurarmi sul fatto che il mio nuovo pc rulla. ROTFL

Staff bob80 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da foremanzo Visualizza Messaggio
    sì ho capito beppe ma in quel momento stai dando dei soldi non per un programma che ti permette di produrre qualcosa, ma per un programma che ti infila 4 numeri su una tabella e ti intontisce con le classifiche. WOW ca**o adesso ho il notaio che arriva a casa mia per rassicurarmi sul fatto che il mio nuovo pc rulla. ROTFL
    in effetti si, però c'è chi è appassionato di benchmarking e lo sfrutta il benchmark, si diverte ci si applica. Sono punti di vista
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da bob80 Visualizza Messaggio
    in effetti si, però c'è chi è appassionato di benchmarking e lo sfrutta il benchmark, si diverte ci si applica. Sono punti di vista
    Sìsì, sarebbe giusto farlo pagare a chi ci guadagna, come le redazioni, ecc..mentre l'utente finale dovrebbe averl ogratuito Questo è il mio punto di vista

ma certo, non discuto in sè il valore del programma, dico solo che mi pare assurdo pagarlo. Con pubblicità e presenza su siti/classifiche penso che la Futuremark incassi di più rispetto alla vendita del software. Non saprei, i 3dmark che ho erano tutti in bundle con schede video.

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da foremanzo Visualizza Messaggio
    ahhaahha su questo hai ragione però cè chi si diverte con quei numerini e quelle classifiche ^^

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi