Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member Hardware Station is on a distinguished road

[RECENSIONE] Intel SSD 320 e 510

Andiamo a scoprire la nuova gamma di drive Intel SSD con compatibilitÓ sata 3Gbps e 6Gbps

Link: Intel SSD 320 e 510

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    son rimasto fuori dai giochi per qualche tempo ma al mio ritorno pensavo di trovare di meglio.... insomma... si, sono davvero veloci e le capacitÓ crescono.. ma il prezzo Ŕ ancora troppo elevato...

tecnologia indubbiamente interessante, come sempre... ma nn mi convince.. manca ancora qualcosa... forse la stabilitÓ e l'affidabilitÓ... anche il software per˛ dovrebbe darsi da fare..

tommy tu che hai provato sti ssd... se riempiti la velocitÓ ha un calo? e se si di quanto? e si percepisce?

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Il grosso problema rimane il prezzo......

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    si e no.. il prezzo Ŕ cmq in relazione allo sviluppo tecnologico... se il prezzo Ŕ alto Ŕ perchŔ la tecnologia nn Ŕ ancora arrivata al livello giusto per essere DAVVERO considerata.. Ŕ in fase di studio.. e noi siam le cavie che oltre a testare paghiamo pure lo sviluppo...

potrebbe essere una rosta di presa in giro e noi tutti abbocchiamo... ad ogni modo si Ŕ sempre agito cosý per quanto riguarda l'HW e le nuove scoperte... ma io personalmente nn comprerei mia un SSD ora come ora... ho fatto questo errore giÓ tempo fa... preferisco un bello e solido HDD a piatti rotanti con i suoi rumori in fase di letture e scrittura e il suo calore

nn Ŕ questo il momento degli SSD... ovviamente IMHO!

e ti dir˛ di pi¨.. non sono affatto contento dei loro tempi di sviluppo....

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi