Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member Hardware Station is on a distinguished road

[RECENSIONE] Alimentatore ADATA HM 650 Watt

Adata noto e rinomato produttore di memorie, ha da un po di tempo ampliato la propria offerta introducendo una linea di alimentatori dalle caratteristiche davvero interessanti. La linea in questione, chiamata ADATA HM, propone alimentatori con certificazione bronze con potenza che va dai 550 ai 1200 Watt.

Link: Alimentatore ADATA HM 650 Watt

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    considerato il prezzo, imho Ŕ un ottimo prodotto!

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    la 12 Ŕ un po scarsetta (con tutti quegli Ampere su unico rail mi sarei aspettato di pi¨)...... per il resto insomma... i componenti nn sono male... anche se anche li c'Ŕ una cosa che nn mi piace... io avrei messo la pasta al posto del pad termoconduttivo sui transistor... mettendo poi ovviamente a massa i dissipatori... avrebbe migliorato la dissipazione di molto.. quei pad termici fan ca**re ...

e sinceramente a me pare pure un po caro...

van a suo favore la modularitÓ dei cavi... e basta

so spietato.. ma Ŕ quello che che penso...

tra l'altro l'efficienza importa fino ad un certo punto

ps: sta sera so cattivo!!! XD

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    sinceramente non mi pare proprio scarsa la 12... ok cala dal 75% del carico ma resta sempre su valori perfetti per il corretto funzionamento di un sistema. il prezzo poi non mi pare per niente alto, guarda quanto costano gli altri modulari lol

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    sul prezzo.. tutto sommato per quella cifra trovi anche altre valide alternative.. e alle volte anche spendendo meno ... Coolermaster (nn ricordo la serie ma ne aveva alcuni niente male modulati, sui 90€), Enermax, la serie modu ok, qualche watt in meno ma modulare e sotto i 100€, Corsair (professional series, se ne trovano da 600+W modulati e sono degli ottimi alimentatori) e pure seasonic fa ottimi alimentatori modulari sempre sotto i 100€ poi ora nn ricordo altri marchi.. ma ce ne sono...

Ŕ in linea... si...

e poi cmq son pignolo, Ŕ cmq un buon alimentatore che adempierÓ indubbiamente e perfettamente al suo compito!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi