Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree4Likes

Discussione: [NEWS] Android meglio di Apple?

Senior Member Hardware Station is on a distinguished road

[NEWS] Android meglio di Apple?

Member nbzero is on a distinguished road
    Veramente degli ottimi dati statistici.. ma personalmente non vedo nulla di strano: era pienamente prevedibile, in ragion del fatto che la google giostra in maniera totalmente diversa la commercializzazione del suo OS e delle relative app rispetto alla Apple..
    Premetto che non ho nulla contro la Apple, ma essendo obiettivi , le strategie di mercato sono molto diverse e di conseguenza anche i risultati lo sono.
    Non sarà da meravigliarsi se la nokia ormai in ginocchio, appoggerà anche lei prima o poi l'OS di Google.
    Per ora ha messo in produzione smartphone Nokia che hanno come OS Windowsphone 7 (cosa che aiuterà ma a parer mio non molto).
    Staremo a vedere! :-)

Allegato 349

nel web ho trovato questa immagine :-)

ciao a tutti!

nbzero

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    carina dovevano mettere ios al posto di nokia u.u

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Haha, si io vorrei vedere Android sopra iOS definitivamente Peccato che non vedrò mai BlackBerry sopra sti due

Alex

Per fortuna bb non lo vedremo sopra a niente xD è destinato a far una brutta fine

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Melio per te che in quest momento non sei vicino a me haha
    g

bb fan boy AHAHAHAH

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Per certe cose BB non ha pari....purtroppo per il resto è indietro e spero anche lo rimanga, visto che un blackberry a mio modo non deve snaturarsi per inseguire questo mercato.....

Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Per certe cose BB non ha pari....purtroppo per il resto è indietro e spero anche lo rimanga, visto che un blackberry a mio modo non deve snaturarsi per inseguire questo mercato.....
    bhe una cosa a vantaggio è l'autonomia leggermente maggiore dei telefoni, ma più che altro è legato al fatto che hanno schermi che sono la metà dei smartphone normali. La gestione della posta ormai sia su iphone che android è perfetta.

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Il bb non è un giocattolo ....... E' un telefono da lavoro anche se qualcuno la intende diversamente quindi non deve esser bello ma solo funzionale ..... e su questo non ha pari ......

La gestione della posta sarà anche ben fatta su ios e android ma sul BB è due spanne sopra ..... l'unica cosa che è imputabile a BB è il fatto di non spingere gli sviluppatori a portare app essenziali (soprattutto di comunicazione) anche sui loro telefoni .....

Poi vabbhe autonomia non ne parliamo e soprattutto qualità audio (a parte quello di Alex ) ....... Android non ne ho provati ..... l'iphone 4 è migliorato molto sotto sto aspetto ma il 9700 che usavo resta cmq molto meglio ......

\Deos

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi