Uno dei titoli più attesi del 2011 ,se non forse il più atteso, è senza dubbio il nuovo capitolo della saga di Assasin's Creed.
Quarto e ultimo capitolo, Assasin's Creed: Revelations chiuderà il cerchio di mistero e intrighi che si è creato attorno ad i capitoli precedenti; l'ambientazione del videogioco è stata spostata dall'Italia alla capitale dell'impero ottomano nell'anno 1511, Costantinopoli (ci saranno però alcune missioni ambientate in diverse location al di fuori di Costantinopoli).
Il protagonista sarà ancora Eizio Auditore, sarà sempre connesso diretamente a Desmond ma questa volta sarà messo in relazione diretta anche con Altair; troveremo anche nuove armi (un rampino/gancio celato che permetterà nuove modalità di movimento e combattimento) e nuove tecniche di combattimento.
La la modalità multiplayer è stata aggiornata e ci saranno anche tantissimi nuovi personaggi da poter controllare.
Riguardo alla Grafica l'oramai testato e conosciuto motore grafico Anvil Engine è una sicurezza e in Assasin's Creed: Revelations è stato ulterioremente mgliorato, reso più efficente e il livello di dettaglio dell'ambiente e dei personaggi ha raggiunto risultati incredibili.
Queste e altre sono le novità del capitolo finale della saga di Assasin's Creed: Revelations la cui uscita è in programma per il 15 Novembre prossimo, e senza alcun dubbio sarà un videogame di enorme successo (come d'altronde lo sono stati anche i suoi prequel).Nel frattempo godiamoci alcuni dei video rilasciati online :Questo è l'ultimo trailer rilasciato una settimana fa dalla Ubisoft


Trailer rilasciato all'E3 di quest'anno: