Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Danckan

Discussione: Utenti delusi dalla presentazione di iPhone 4S?

Amministratore Redazione is on a distinguished road

Utenti delusi dalla presentazione di iPhone 4S?

iPhone 5? No, iPhone 4S! E' così che Apple ha deciso di spiazzare tutti presentando un solo modello che risulta essere un migloramento del precedente iPhone 4 ma non qualcosa di completamente nuovo come ormai era dato praticamente per certo.
    Strategia azzeccata? C'è da dire che Cupertino non aveva mai dichiarato che avremmo visto un nuovo iPhone 5 e questo potrebbe essere in parte a sua discolpa, ma l'attesa da parte degli utenti era comunque molto, molto alta tanto da causare un crollo del titolo in borsa (che ha toccato quota -17% proprio nei momenti del lancio di iPhone 4S).
    Gli utenti come hanno preso la presentazione di questo nuovo smartphone? Per capire se una fotocamera migliorata, nuove funzionalità, un processore più potente e un design che è rimasto lo stesso possano aver soddisfatto tutti quelli che stavano aspettando si può prendere come riferimento un sondaggio postato sul noto sito di tecnologia Mashable.
    Le percentuali sono piuttosto nette (con oltre 8000 voti all'attivo nelle ore immediatamente successive all'evento di presentazione) in risposta alla domanda "sei deluso dall'annuncio di Apple?", il 39,13% ha dichiarato che "sì, volevo passare a iPhone 5. Rimarrò con quello che ho" mentre il 20,79% ha votato "sì, ma probabilmente comprerò l'iPhone 4S comunque".
    Più positivi sono stati il 9,09% dei votanti che hanno scelto l'opzione "no, l'iPhone 4S sembra davvero cool. Sarò felice con lui". Altra scelta effettuata dall'11,98% dei votanti è stata "no, e che cosa vi aspettavate? Apple non ha mai detto che aveva un iPhone 5" mentre il 5,81% ha cliccato "Meh, aspetterò di vedere a quanta gente piacerà quando uscirà la prossima settimana". Ultima possibilità era quella degli irriducibili di Android che hanno potuto scegliere "Apple? Mai. Android Forever!" con il 13,2%.

Member AlphaAXP is on a distinguished road
    ma solo a pare una delle generazioni più conpetitive sul mercato?
    parlo rispetto all'attuale concorrenza... mi riferisco al 4 ed ora al 4S, mentre i precedenti
    non mi pare che avessero superiori particolarità rispetto ad altri modelli (s.o escluso)

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Diciamo che se la son un po' fregata ..... han creato troppa attesa intorno al nuovo modello che la gente si aspettava qualcosa di diverso ....... diciamo che hanno puntato decisamente molto sulla parte software

Il nuovo iOS 5 è una figata ...... Cydia da una grossa mano ai miglioramenti dei nuovi OS e soprattutto la tecnologia sviluppata da Siri si può definire in una sola maniera : una figata assurda ........

Son curiosissimo di provarla sul mio ormai vecchio iPhone 4

\Deos

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    Diciamo che se la son un po' fregata ..... han creato troppa attesa intorno al nuovo modello che la gente si aspettava qualcosa di diverso ....... diciamo che hanno puntato decisamente molto sulla parte software

Il nuovo iOS 5 è una figata ...... Cydia da una grossa mano ai miglioramenti dei nuovi OS e soprattutto la tecnologia sviluppata da Siri si può definire in una sola maniera : una figata assurda ........

Son curiosissimo di provarla sul mio ormai vecchio iPhone 4

\Deos
    Si, diciamo che tutti speravano in molto di più..... Sicuramente gli interventi che han fatto sono di qualità, però sono intervenuti sulle cose che tutti si aspettavano, fotocamera e cpu, e questo ha deluso tutti quelli che volevano qualche novità importante.

Siri in lingua ita arriverà in ritardo, personalmente è una cosa che non credo userei (vedi la famosa selezione dei numeri con chiamata vocale, esiste da anni ma non l'ho mai usata!), però se funziona come deve sicuramente è un surplus non da poco!

Molto curioso di verificare i miglioramenti apportati sulla durata della batteria, fattore secondo me fondamentale!

Cmq ora molto dipenderà dal Nexus Prime, se Samsung e Google la azzeccano Apple potrebbe mangiarsi le mani da sola con questo 4S.....

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    PS: Questa è simpatica

iphone-4s-fun.jpg

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Bellissima airkeri! da sbudellarsi dalle risate... ma è la verità!
    airkeri likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi