Arriva fresca fresca la notizia che la Klei Entertainment ancora in collaborazione con la EA rilascerà Shank 2 nel 2012.
Il suo predecessore, Shank, a prima vista poteva risultare banale: grafica apparentemente semplice da cartone animato e giocabilità altrettanto semlice; soprattutto arrivati ad un punto nel quale i videogames sono sempre più realistici, i livelli di grafica e di giocabilità hanno raggiunto risulatati incredibili; da un gioco in 2D stile Metal Slug ci si aspetta che non riscontrerà un grande successo.
Però proprio la sua semplicità ed il suo stile classico ha fatto riscontrare in Shank un grande successo, giocandoci trovavi un videogame che ti permette di avere puro semplice e divertente svago, senza enigmi su cui scervellarsi o combattimenti troppo duri da superare, con una story line classica, l'unico impegno diventa quello di proseguire nei numerosi livelli di gioco sbloccando armi e miglioramenti, sopravvivendo e uccidendo i nemici in una serie di acrobazie e alternando in lunghe combo le armi a tua disposizione.
Insomma con Shank 2, anche se di ufficiale si sa ancora poco, inizeremo da dove il suo prequel ha concluso. Fin da subito possiamo avere comunque la certezza che le novità saranno parecchie, in primis a livello grafico, e poi anche a livello di giocabilità e naturalmente nuovi nemici e tante nuove ed interessanti armi!
Non resta altro che aspettare novità in merito.
Intannto il Trailer rilasciato dalla casa produttrice :