Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
Like Tree3Likes

Discussione: 1090fx chipset amd novita??

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

1090fx chipset amd novita??

ragazzi quasi un anno fa l amd ha annunciato le schede madri con i nuovi chipset 1090 fx per i processori fx,
    ma a tutt oggi non si hanno notizie???
    se e quando usciranno?? avranno le pci-e 3.0 o no???

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Non si sa nulla. Forse con i nuovi processori a Ottobre saranno lanciati anche nuovi chipset.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Il chipset 1090FX su AM3+ non uscirà al 99%, sembrerebbe un progetto naufragato. PCI-Express 3.0 boh, anche questa un'incognita, bisognerà vedere se lo standard verrà implementato con Vishera oppure continuerà AMD a rimanere sul 2.0 - non che al momento il 3.0 serva a qualcosa...

Se hai urgenza prendi 990FX senza problemi, mentre se puoi aspettare trattieniti fino al Q2 2013, dove troverai Haswell per Intel e, forse, Steamroller per AMD.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

purtroppo non posso + ho aspettato l anno scorso per i bulldolzer che fanno pena e ho rimandato a quest anno quindi o intel o amd devo prendere assolutamente un pc.. quindi ormai aspetto i nuovi processori amd anche se nn spero in un miracolo almeno prendo il nuovo pocessore che si presume migliore del precedente..non mi proponete intel perche hanno prezzi altissimi... non convengono...

Citazione Originariamente Scritto da fantapeppe Visualizza Messaggio
    purtroppo non posso + ho aspettato l anno scorso per i bulldolzer che fanno pena e ho rimandato a quest anno quindi o intel o amd devo prendere assolutamente un pc.. quindi ormai aspetto i nuovi processori amd anche se nn spero in un miracolo almeno prendo il nuovo pocessore che si presume migliore del precedente..non mi proponete intel perche hanno prezzi altissimi... non convengono...
    Tutto dipende da quel che devi farci: se intendi giocarci, convengono eccome! A parità di prezzo con un FX-8150 ci prendi un 3570 che va molto, molto di più e consuma molto meno! Poi se hai bisogno degli 8 core perché lavori molto in video editing, modellazione 3d ed altre cose fortemente multithreaded, allora ti dò ragione al 110%

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Euphoria, ma che ti sei sparato l'eroina?

Cmq io aspetterei i successori di bulldozer che tanto manca pochissimo.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

ormai aspetto l fx 8350 sicuro...
    cmq il mio primo obbiettivo è giocare, ma faccio anche giochini e programmi con dark basic e visul basic, di conseguenza uso programmi di foto e video ritocco.. ( e c è sempre i tune aperto che mi ascolto la musica)
    quindi punto decisamente su amd 8 core....
    Danckan likes this.

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    speriamo che questa volta sia meglio questa nuova fascia di cpu che stanno per uscire che ci potrei fare un pensierino XD
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Sicuramente sarà meglio! Si parla di un aumento di prestazioni dal 10 al 15, diciamo che se già fosse tra il 6 e l'8% sarebbe un discreto passo in avanti considerando che si tratta praticamente della stessa architettura

io avevo sentito addirittura di un aumento del 20%, che se sarebbe vero andrebbe a insidiare intel.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi