Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree2Likes

Discussione: Doppia uscita stereo

Member PhaZee is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Roma

Exclamation Doppia uscita stereo

Ciao a tutti, ho la mobo asrock z77 extreme4 e comprate le nuove cuffie ho deciso di attaccarle: ho messo il filo rosso nel buco rosso, il filo nero nel buco verde ed il filo verde nel buco nero, smanettando un po' ero riuscito ad avere un audio che usciva sia dalle casse che dalle cuffie.
    Purtroppo ho dovuto ripristinare windows 7 e quindi ora l'audio esce o dalle casse o dalle cuffie (a seconda di come io attacchi o stacchi i cavi).
    Qualcuno mi sa aiutare per rimenttere la doppia uscita audio?
    ||CASE CM Storm Enforcer Mid Tower MOBO Msi z77 MPOWER || CPU Intel i5 3570K 4.2 GHz || DISSI Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme || VGA Zotac GTX 560 Ti 2GB (Aspettando le next gen) || PSU Corsair TX850M || RAM Kingston HyperX 2x4 GB 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm (Aspettando altri 16GB) || SSD Samsung 830 128 GB || HDD Seagate Barracuda 1TB ST31000524AS 7200Rpm || FAN Revoltec 120mm Red Led, CoolerMaster Megaflow 200mm Red Led ||

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Devi installare i driver proprietari Realtek, Download Driver Audio, dal pannello dei driver clicca destro sul connettore di cui vuoi modificare l'impostazione (quindi quello in cui sono connesse le cuffie) e impostalo come casse frontali: (il pannello dovrebbe essere lo stesso dello screen sotto)
    HD-Audio.jpg

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

LocalitÓ
    Roma
    la versione dei driver Ŕ l'ultima, non mi da nulla se clicco col destro sul connettore. Il jack verde delle casse dove lo devo infilare? Ed il jack nero delle cuffie?
    Graciaassss
    ||CASE CM Storm Enforcer Mid Tower MOBO Msi z77 MPOWER || CPU Intel i5 3570K 4.2 GHz || DISSI Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme || VGA Zotac GTX 560 Ti 2GB (Aspettando le next gen) || PSU Corsair TX850M || RAM Kingston HyperX 2x4 GB 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm (Aspettando altri 16GB) || SSD Samsung 830 128 GB || HDD Seagate Barracuda 1TB ST31000524AS 7200Rpm || FAN Revoltec 120mm Red Led, CoolerMaster Megaflow 200mm Red Led ||

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Io per far uscire l'audio da entrambe le cose di solito collego le casse sul pannello posteriore della scheda madre, mentre le cuffie al pannello frontale del case. Ovviamente questo a sua volta deve essere collegato alla presa HD AUDIO on board della scheda madre. E' il metodo piu veloce e tranquillo.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

LocalitÓ
    Roma
    allora ho collegato come dice danckan le cuffie al pannello frontale e le casse al pannello della mobo, per˛ dalle casse esce audio, ma le cuffie ed il microfono non vengono rilevati
    P.S. lo spinotto HD AUDIO Ŕ collegato bene

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Roma
    hai attivato l'impostazione per il pannello frontale? La mia scheda audio l'utilizza forse anche la tua ;D!
    Work In Progress! ;D

LocalitÓ
    Roma
    si Ŕ attivata ma nulla...

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Roma
    RiccÓ mi spiace non so proprio come aiutarti ! Speriamo in Danckan e Dexter!
    Work In Progress! ;D

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Ricapitoliamo, hai biosgno di utilizzare conteporaneamente cuffie e casse, per utilizzare tale configurazione devi attaccare le cuffie e le casse su due jack audio posteriori, diciamo nero cuffie e verde casse, se non hai problemi ora se non ci sono problemi nel pannelo "Gestione Audio Realtek HD" troverai queste due connettori collegati impostali entrambi come "Uscita Casse Frontali", se non ti rileva o le cuffie o le casse prova a disintallare i driver, riavviare e reinstallarli. Per il colore delle connessioni da utilizzare non Ŕ importante puoi intercambiarli benissimo.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Allora.... se sei SICURO che Ŕ ben attaccato al connettore HD audio della mobo in basso a sinistra e che dal pannello di controllo della scheda audio NOn viene rilevata la cuffia nel jack verde del pannello frontale le ipotesi sono 2:

1) Ŕ scassato il pannello frontale del tuo case

2) il pannello frontale del tuo case Ŕ del tipo AC'97 e non HD AUDIO

In questo secondo caso ho trovato sul manuale della tua scheda madre le istruzioni precise per procedere al collegamento:

Nel primo caso o nel caso non riesci a procedere al collegamento in AC'97 allora ti consiglio pi¨ drasticamente di comprare uno sdoppiatore a Y del jack 3,5mm e metterlo sul canale verde sul pannello posteriore in modo che ci attacchi sia le casse che le cuffie. Tipo un coso del genere per intenderci:

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi