Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 69 di 69
Like Tree13Likes

Discussione: Asrock 990FX Extreme9 e Sabertooth 990FX Gen3 R2.0 aiuto!

Junior Member FrederickSnow is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da TommyAngelo1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, chiedo a voi che siete esperti nel settore xD si sa qualcosa per l'uscita di queste schede madri??? E secondo voi quale conviene prendere? Devo assemblare un pc ho praticamente tutti i componenti ma mio zio dice di voler aspettare la Extreme9 di ASrock e la GEN3 della Sabertooth990FX con la PCI-E 3.0...consigli???

Grazie mille!
    C'è qualche punto che può rendere gli argomenti adeguati. ma io non posso farlo in questo momento. perché c'è qualche para appuntito che dovrebbe essere davvero complicato. modo che ho bisogno di un po 'di tempo per spiegarlo.

Senior Member str@to is on a distinguished road
    ......è!?!?!?!!?
    Dexter and TommyAngelo1988 like this.

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da FrederickSnow Visualizza Messaggio
    C'è qualche punto che può rendere gli argomenti adeguati. ma io non posso farlo in questo momento. perché c'è qualche para appuntito che dovrebbe essere davvero complicato. modo che ho bisogno di un po 'di tempo per spiegarlo.
    Puoi tradurre in italiano?
    Can you translate into italian?
    Dexter and TommyAngelo1988 like this.

Senior Member TommyAngelo1988 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    ......è!?!?!?!!?
    Citazione Originariamente Scritto da TMGion Visualizza Messaggio
    Puoi tradurre in italiano?
    Can you translate into italian?
    ahaahahahahah google translate? mi sa che nemmeno lui
    CASE: Thermaltake Chaser MK-II | CPU: AMD FX-8350 Eight Core Processor Black Edition 4 GHz | DISSIPATORE CPU: Thermalright HR-02 Macho Rev.A | MOTHERBOARD: ASUS Sabertooth 990FX R2.0 | RAM: Kingston Hyper X 8 GB DDR3 1600| VGA: Sapphire AMD RADEON HD 7990| AUDIO:Creative SoundBlaster-z PCI-Ex| SSD:Crossair Neutron GTX 240 GB| HDD: 1 Barracuda 500 GB 1 Maxtor 320 GB / MONITOR: Philips 22" LED 1920x1080|

Ragazzi vi ricordate la Sabertooth 990FX R2.0 quando ballavano i connettori colorati cerchiati nella foto quando inserivo il cavo? Bene li ne ballava uno alla volta..dipende dove inserivo il cavo, nella Crosshair Formula V-z se collego il jack nel tondo rosa si muovono in contemporanea anche quello verde e azzurro, idem per quelli sopra se lo collego nel grigio si muovono quello nero e arancio in contemporanea...

che sono collegati in serie? xD
    CASE: Thermaltake Chaser MK-II | CPU: AMD FX-8350 Eight Core Processor Black Edition 4 GHz | DISSIPATORE CPU: Thermalright HR-02 Macho Rev.A | MOTHERBOARD: ASUS Sabertooth 990FX R2.0 | RAM: Kingston Hyper X 8 GB DDR3 1600| VGA: Sapphire AMD RADEON HD 7990| AUDIO:Creative SoundBlaster-z PCI-Ex| SSD:Crossair Neutron GTX 240 GB| HDD: 1 Barracuda 500 GB 1 Maxtor 320 GB / MONITOR: Philips 22" LED 1920x1080|

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Si con buone probabilità la massa è in comune, penso sia così su tutte le schede madre per ridurre il numero di pin.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Ah ecco perfetto! No perchè io comunque ho una scheda audio pci express a parte (una creative) che è una bomba...la realtek per carità va bene ma niente a che vedere con la Creative. Oggi volevo vedere un pò se era tutto funzionante dato che con la crosshair non l'ho mai usata quella integrata quindi mi sono reso conto oggi dopo tutti sti mesi che ballavano addirittura per file ovviamente funziona tutto perfettamente mi ero solo spaventato

Clocker! SamSteve is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Si con buone probabilità la massa è in comune, penso sia così su tutte le schede madre per ridurre il numero di pin.
    Non pensi e non sia, è così

E' normale comunque che abbiano un minimo di "gioco", anche in ambito professionale, sono fatti apposta che "ballano" un pochino.
    Desktop Station - Blue Spirit & Red Passion
    CPU: i7 3770K @ 4.6GHz - RAM: Corsair Dominator 1600MHz 4x4GB - MB: Asus Maximus V Formula - SSD: 2x OCZ Vertex 4 128GB Raid 0 - HDD: 1x WD Caviar Blue 1TB - Case: Corsair Graphite 600T Steel Silver - GPU: MSI GTX770 Gaming 4GB/OC - Dissip.: Corsair H100i - PSU: Corsair AX1200i

Ottimo...grazie mille davvero a tutti per avermi chiarito i dubbi! Concludo citanto il "grande" FrederickSnow con il suo grandissimo (O_O) messaggio del primo post di questa pagina: C'è qualche punto che può rendere gli argomenti adeguati. ma io non posso farlo in questo momento. perché c'è qualche para appuntito che dovrebbe essere davvero complicato. modo che ho bisogno di un po 'di tempo per spiegarlo.

TMGion likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi