Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scheda Mini-ITX

Senior Member Fresco is on a distinguished road

Scheda Mini-ITX

Salve, volevo sapere da voi se conoscevate qualche MB in formato mini-ITX per socket 754. Avrei un processore e un pò di roba da riciclare dal pc vecchio che si è fottuto e volevo creare un minipc.

Grazie mille

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    ciao, ho visto un pò in giro e mini atx non ne ho trovato, forse volevi le micro atx?
    In ogni caso second me è molto difficile trovarle in quanto è una piattaforma con almeno 7 anni sulle spalle!
    PS io darei un occhiata a questo:
    AsRock E350M1 Scheda Madre AMD E350 CPU-A50m- 2xddr3 4*sata3 mini itx che costa all' incirca 70€

Il problema è non cambiare cpu e ram, che già ho! Anche io ho trovato poco e niente, speravo in voi..

Staff Euphoria is on a distinguished road
    C'è poco, quasi nulla. L'unica che conosco è la Albatron KI51PV-754. Tuttavia ritengo sia una piattaforma troppo poco performante per spenderci dei soldi su, a meno che tu non sia un amante del retrò
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    quel modello che ti ho detto, include la cpu e ti bastano 4 gb di ram a 30 euro e con 100 euro hai tutto, alla fine le schede matri itx per quella piattaforma o non le trovi o spenderesti di più secondo me!

Si, ho valutato un attimo e credo che mi dovrò arrendere all'idea di abbandonare tutto! Ho visto schede mini-ITX con CPU e Scheda Video integrate a 58€!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Eh sì, è anti-economico ormai cercare una scheda madre per 754. Le nuove Brazos vanno piuttosto bene e, inoltre, puoi anche pensare di fare CPU Intel i3 o APU AMD Trinity + scheda Mini-ITX per avere un vero e proprio PC capace di far tutto
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi